Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi. Una domanda. Quindi finito il rodaggio di 200 ore il pannello sicuramente migliora in qualita?
Televisore arrivato ieri
Seguiti i settaggi di Darko
Con le demo 4k davvero spettacolare
Vedendo qualche film su Netflix (mia connessione non buonissima) ho visto le immagini un po impastate e soprattutto poco dettaglio nelle parti scure
Devo aggiustare i settaggi o migliora col tempo?
Mah, insomma, è un concetto di rapido molto alternativo. La procedura è questa partendo dalla normale visione TV:
clic a destra per fare apparire la barra di accesso
clic sulla tab "lista canali"
clic su icona filtri
clic su DTT/SAT
attendere il caricamento e visualizzazione della lista
scorrere la lista pe..........[CUT]
Inoltre ieri sera ho visto per un'oretta il tv con le fonti HD di Italia 1 e le di Mediaset Premium a cui io sono abbonato, però ad essere sincero non mi hanno per niente entusiasmato, anzi si vedevano decisamente meglio con il mio vecchio Samsung Led Full HD! E' possibile che per godere di questa tv bisogna per forza vedere filmati in 4K in HDR??
Altro dettaglio che ancora non ho capito...
Quando si guarda una demo HDR (di quelle che si possono scaricare in rete per intenderci), all'inizio della riproduzione viene visualizzato il logo HDR in alto a destra.
Questo non avviene se si guarda un contenuto HDR o Dolby Vision dall'app nativa di Netflix (scegliendo tra quelli in Dolby ovviamente).
..........[CUT]
Io ho Tivùsat e i canali HD non sono male. Per gli SD non noto netti miglioramenti rispetto al DTT... poi c'è anche RAI 4K che però trasmette quando il materiale lo consente (quindi non sempre). Se ti guardi in giro ne puoi spendere anche meno di 100...Quindi tu mi consigli di procurarmi una CAM TvSat? A casa mia è presente l'antenna e ho anche già comprato il cavo per collegarla, solo che ero scettico se spendere 100 euro per la CAM. Tu dici che merita?
Mi aggiungo alla lista degli scontenti e quoto al 100%.Basterebbe permettere di avere la lista dei preferiti mista (DTT+Sat) come avviene in molt..........[CUT]
Concordo in pieno con i dubbi di ppcaric, per cui mi associo anche io alla stessa domanda: i livelli pazzeschi delle demo 4k (in particolare quella degli scacchi) non li raggiungo con il 4k di Netflix (ho Fibra Fastweb 100), si deve abilitare in qualche modo il dolby vision? O Cosa?
Nessuno?
Per chi non vede l'HDR per Battlefield e per FIFA è per via del fatto che mancano le patch di EA.
Il vero problemino è il fix HDCP.
Scusate un paio di anni fa ho acquistato due cavi hdmi sopra c'è scritto high speed HDMI saranno 2.0 perché sopra non c'è scritto, altrimenti come si può distinguere un cavo hdmi 2.0 da un cavo 1.4.