Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
No, quella è la base del G6.
Ah ecco mi pareva diversa da quella che ho visto ieri!
-
x caf che c...... io dovro portare la scimmia ancora x mooooolto tempo :cry:chissa i modelli 2017 saranno ancora piu performanti
cmq il 77 e veramente uno spettacolo in tutti i sensi serve meta stanza solo per la base :D anche questo dal prezzo che aveva e sceso a 19 cucuzze
-
Citazione:
Caf
Ad oggi mi dico ultra-soddisfatto dell'acquisto.
La cosa che mi dà più fastidio è la versione WebOS di Plex che è inutilizzabile per i bachi con audio e sottotitoli, costringendomi ad usare altri client, che però sono più lenti. Spero che gli sviluppatori risolvano velocemente.
ok vi ringrazio, diciamo che la cosa principale per me è che non ci siano una pletora di difetti VIDEO (come banding o similis) diciamo che delle "Incomprensioni" software le metto in secondo piano
-
Citazione:
Caf
Ad oggi mi dico ultra-soddisfatto dell'acquisto.
La cosa che mi dà più fastidio è la versione WebOS di Plex che è inutilizzabile per i bachi con audio e sottotitoli, costringendomi ad usare altri client, che però sono più lenti. Spero che gli sviluppatori risolvano velocemente.
Scusate ma son rimasto indietro, cosa sarebbe questo plex o altri client??
-
Citazione:
Ryusei
Scusate ma son rimasto indietro, cosa sarebbe questo plex o altri client??
Plex è una soluzione client/server per catalogare e vedere file video.
Nel mio caso il server Plex risiede sul mio NAS Synology DS2413+
I client sono disponibili per tutti i computer, telefoni, tablet e la maggior parte delle piattaforme SMART TV.
Ecco, diciamo che il client di WebOS è ancora molto bacato... tutto qui
-
Citazione:
Luca T
Hai aggiornato all'ultimo firmware?
Ciao,
cosa intendi per firmware? La versione WebOS è l'ultima con cui è arrivato il TV.
Anche l'app è stata scaricata dallo store e, ad oggi, non ci sono update.
-
ieri sera ho provato netflix .. nonostante la mia 13 mega è passato a 2160p / dolby vision
uno spettacolo, peccato che i contenuti sono pochini
-
Citazione:
Caf
Ciao,
cosa intendi per firmware? La versione WebOS è l'ultima con cui è arrivato il TV.
Anche l'app è stata scaricata dallo store e, ad oggi, non ci sono update.
Il firmware è quello che ti gestisce tutta la TV non solo il webOS ma anche gestione vera e propria del pannello, porte etc con gli aggiornamenti possono risolvere alcuni problemi tipo il funzionamento dell'Arc sull'hdmi
-
@filotto
Ma ti è arrivato il calibratore XRite?? l'hai provato? come ti trovi?
-
Citazione:
Luca T
Il firmware è quello che ti gestisce tutta la TV non solo il webOS ma anche gestione vera e propria del pannello, porte etc con gli aggiornamenti possono risolvere alcuni problemi tipo il funzionamento dell'Arc sull'hdmi
Non ci sono aggiornamenti al momento.
Il problema dell'ARC, presente in tutte le tv WebOS, mi pare, è più una modalità operativa, piuttosto che un baco.
WebOS non si limita a girare al canale di ritorno HDMI tutto ciò che trova, ma applica delle conversioni, senza interrogare le capacità dell'apparato che sta a valle... questo è il punto ad oggi. Poi non so se anche la scrittura del client PLEX abbia dei problemi...
-
@ Magic73
Sei pregato di evitare OT, se vuoi parlare di tarature e sonde esiste una Sezione apposita.
-
Citazione:
Caf
Non ci sono aggiornamenti al momento.
Il problema dell'ARC, presente in tutte le tv WebOS, mi pare, è più una modalità operativa, piuttosto che un baco.
WebOS non si limita a girare al canale di ritorno HDMI tutto ciò che trova, ma applica delle conversioni, senza interrogare le capacità dell'apparato che sta a valle... questo è il punto ad oggi. P..........[CUT]
Può capitare che non segnali ancora un aggiornamento anche se c'è già (capita con molti dispositivi anche cellulari), dovresti in caso guardare sul sito, scaricarlo e metterlo su una "chiavetta" ed installarlo da li
-
nelle specifiche tecniche intendo il e6v e possibile registrare trasmissioni da usb sapete se sono in formato propietario?
-
Citazione:
Luca T
Può capitare che non segnali ancora un aggiornamento anche se c'è già (capita con molti dispositivi anche cellulari), dovresti in caso guardare sul sito, scaricarlo e metterlo su una "chiavetta" ed installarlo da li
io mi sono accorto un paio di giorni fa dall'app del tablet che c'era un aggiornamento
ancora non ho avuto tempo di installarlo, spero che si faccia tutto da tv
-
Citazione:
jamal
io mi sono accorto un paio di giorni fa dall'app del tablet che c'era un aggiornamento
ancora non ho avuto tempo di installarlo, spero che si faccia tutto da tv
Lo hai preso anche tu?
Hai controllato l'uniformità del pannello? Hai banding? O Vignetting?