Ritengo che il problema fossero i vecchi cavi tv, totalmente soggetti a qualunque interferenza.
Il router era (ed è) a meno di 20 cm di distanza dal tv e non c'è nessun disturbo.
Visualizzazione Stampabile
Ritengo che il problema fossero i vecchi cavi tv, totalmente soggetti a qualunque interferenza.
Il router era (ed è) a meno di 20 cm di distanza dal tv e non c'è nessun disturbo.
Ho fatto una prova col brd di Hulk e in quella scena, con pnm su minimo e 100 Hz attivi, non noto nessun alone sul personaggio......
io ho la tv a tre metri......guarda ,purtroppo io sono un perfezionista ma anche mia moglie lo nota. Si nota esclusivamente su soggetti in movimentoCitazione:
Originariamente scritto da mwing
ma philips al ces non ha presentato nessun tv?
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
Se avete br il "Cavaliere oscuro" al minuto 6:45 quando la poliziotta esce da una stanza all'altra con una tazza in mano osservate davanti e dietro alla sua testa l'alone che si produce all'altezza delle persiane sopra il polizziotto seduto!!!!!!
ragazzi ho appena aggiornato il firmware del mio 9604....... a voi come qualità delle immagini è rimasto tutto invariato o vi ha peggiorato?
io è un pezzo che l'ho aggiornato al fw di novembre... e non saprei cosa dirti visto che ora uso settaggi diversi rispetto a prima.. cmq non peggiora...
come si fa a vedere dal menù del tv che firmware è installato?
Sono stato contattato telefonicamente dall'assistenza Philips in merito al problema dello switch delle sorgenti, in paratica devo fare ancora delle prove in modo da approfondire il problema così magari riescono ad inviare documentazione esaustiva al laboratoio tecnico.
Ciao Ragazzi... probabilmente avrete già scritto e riscritto su quanto sto per chiedervi....
c'è così tanta differemza tra il 9604 e l'8404? sono indeciso proprio ...
accetto critiche e consigli!
Paolo
Ciao Le differenze sono 9604 200 Hz Clear LCD Ambilight Spectra 3Citazione:
Originariamente scritto da psateco
8404 100Hz Ambilight Spectra 2
ed altre io ero indeciso tra il 9664 il Sony 40Z5500 e il 42pfl8404 e ho preso quest'ultimo risparmiando un bel po' e sono soddisfattissimo della visione anche l'audio del tv niente male!
ciao Massimosab
scusate... ma i 32" serie 9604 non sono anch'essi a 100HZ ?
si i 32" sono 100Hz comfermo da possessoreCitazione:
Originariamente scritto da psateco
e aggiungo spectra 2 e non 3... lui sta parlando dei tagli superiori ai 37, i 32 sono 100hz e spectra 2..Citazione:
Originariamente scritto da yeah!
poi volevo sapere quando quelli della philips si decidono ad aggiornare il fw che è ancora quello di novembre.... devono ancora e non smetterò mai di dirlo fixare il problema della nitidezza superiore... che su acceso in sorgente hdmi è sempre spento...
grazie :-) purtroppo le caratteristiche tecniche le conosco a memoria... io sarei interessato più ad opinioni su scartare l'804 rispetto al 9604 o viceversa :-) grazie comunque!!!!!
Paolo