Ma l'oppo 203 è aumentato così tanto di prezzo? Perchè??
Visualizzazione Stampabile
Ma l'oppo 203 è aumentato così tanto di prezzo? Perchè??
Vorrei saperlo anche io, roba dell'altro mondo :rolleyes: ... per quanto mi riguarda ci ho rinunciato!
Oppo Digital ha smesso di produrre lettori Bluray e l'ultimo lotto è uscito a giugno quindi quelli che si trovano in giro ora sono gli ultimi in circolazione e di conseguenza il prezzo è schizzato alle stelle.
Comunque ricordo il giorno in cui è uscito il comunicato della cessazione in cui rassicuravano comunque il supporto e il rilascio di firmware e cosi è stato
Lo so lo so che Oppo ha smesso di produrre lettori, ma non esiste che sia aumentato da 850 a 1250, dai! Anche se sono gli ultimi in circolazione che motivo ha di costare così tanto di più?
Perchè gli ultimi sono multiregion ecco perchè.
Sai quanto costa la modifica? 100 euro :rolleyes: gli altri 300?
Eh lo so, ma ricordo che gli oppo multiregion sono sempre costati molto di più dei 100 euro.
Capisco un pò di più ma così no. Ho visto che in Francia per esempio si trova ancora a 850..
Se non costa quel che vale,
resterà sullo sc......
Mera speculazione dell'importatore. A quei prezzi conviene buttarsi sui 2 nuovi Pioneer.
Quasi quasi lo vendo :D
Tu ci scherzi io l'ho visto usato (e tanti) a 1000€
un simil clone sembra essere anche il cambridge audio CXUHD che mantiene come quasi appunto solo oppo in fatto di avere un entrata hdmi che serve eccome se serve per accentrare tutte le fonti in questi impianti sempre piu complessi e numerosi in fonti audio video
l'ultimo Pioneer è uno scandalo a livello di "top di gamma", di cui in pratica ha solo il prezzo.
Almeno il Pana 9000 ha una sezione video che potenzialmente è una bomba SE risolvessero/implementassero le features.
Dalla padella alla brace (o all'abbrace per i partecipanti del Grande Fratello :D ).