hai provato a cambiare le pile? :DCitazione:
Originariamente scritto da bonmario
@ ascarabe: nell'ultima sezione dei menu, dove c'è contatta Samsung, ci dovrebbe essere "aggiorna software", da lì vedi che versione hai
Visualizzazione Stampabile
hai provato a cambiare le pile? :DCitazione:
@ ascarabe: nell'ultima sezione dei menu, dove c'è contatta Samsung, ci dovrebbe essere "aggiorna software", da lì vedi che versione hai
Non credo che dipenda da quello, anche perché, come dicevo prima, nel momento in cui premo i tasti del telecomando, vedo il led rosso in basso a destra della TV che si accende...Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Hai altri apparecchi accesi in priossimità del tv? Perchè io ho lo stesso problema su un altro tv Samsung (un vecchio modello), ma solo quando è acceso anche il lettore BD. Se spengo il lettore, il problema non c'è più.Citazione:
Probabile che sia una qualche interferenza...
Tenderei ad escludere anche quello. Fino a sabato funzionava tutto correttamente. Ha iniziato a farlo da domenica e nel frattempo non ho messo niente di nuovo in casa, a meno che sia qualche apparecchiatura di qualche vicino di casa.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Secondo me o è un problema software, o hardware delle TV o del telecomando (può essere che invii il segnala alla TV, ma che il segnale inviato non è corretto).
Più che altro, mi interessava capire se qualcun'altro
vi passo la mia esperienza con pvr e guide plus se può essere utile. ho notato che nella mia collezione di chiavette vado sul sicuro solo su quelle che non son di marca ossia son chiavette del piffero..non so xchè ma tutte quelle che davo come gadget ai medici (ne tenevo una di ogni partita) funzionano TUTTE senza eccezione mentre con le mie stra pagate super chiavette ne azzeccavo 1 su 3 ... per la guide plus invece la cosa strana è che l'ho appena attivata e sta scaricando i dati ma è gia al 54% dopo una 15 ina di minuti...avevo capito che ci volevo piu tempo...vi farò sapere come va :)
Sai che l'ha fatto pure a me domenica questo problema? Praticamente dopo aver visto un film su chiavetta USB... quando sono uscito dal MP ha cominciato a farmi lo stesso tuo "scherzetto".Citazione:
Però il tutto si è risolto una volta che l'ho scollegato dalla rete elettrica per una decina di minuti... :sperem:
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Adesso ci provo.
Ho appena provato a ricaricare l'ultimo firmware, ma non mi fa niente: mi dice che non c'è niente da aggiornare ...
Nel caso in cui non dovesse funzionare il tuo metodo, per fare il reset delle TV bisogna premere il tasto "Exit" per almeno 15 secondi con la TV spenta, giusto??????
Ciao, Mario
a qualche possessore di 46c650 interessa scambio con 40c750?
Citazione:
Trovato il problema: è il telecomando.
Ho in casa un'altra TV Samsung. Ho provato a fare le stesse operazioni che mi creano problemi con l'altro telecomando e tutto funziona.
Ho provato a fare le operazioni sull'altra TV, ma con il telecomando del C650 ed ho gli stessi problemi anche sull'altra TV.
Provo a ricaricare le batterie, tanto per capire se il problema è delle batterie che si stanno esaurendo o se è proprio il telecomando ad avere problemi.
Ciao, Mario
la guide nn va.. ci son pochi canali e i progr son solo per le due ore sucessive e nn per tutti...come mai?
Hai provato a spegnere e riaccendere la TV ? , Potrebbe essere problema di memoria , specialmente quando fai avanti indietro veloce con i filmCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Sì, ci ho provato. Ho anche provato, come suggerito da Lorenxor a staccare proprio la corrente. L'ho fatto per circa mezz'ora ma non è servito a niente.
In ogni caso, come spiegavo prima, ho capito che il problema è nel telecomando. Adesso devo solo capire se è perché le pile si stanno scaricando o se è proprio lui ad essere rotto.
Sto caricando un altro paio di pile. Domani mattina dovrebbero essere pronte, quindi domani sera, quando torno dal lavoro, dovrei avere la mia risposta !!!
P.S. Alla fine aveva ragione Darkmage che mi aveva consigliato di verificare le pile ...
Ciao, Mario
Beh meglio così... solo che a me il problema lo faceva anche se usavo i tasti a sfioramento della TV, perciò non poteva essere il telecomando nel mio caso. Inoltre anche il caricamento dei vari menù andava come dire... al rallentatore.Citazione:
La mia tv c650 non aggiorna al nuovo orario,nelle opzioni di impostazione ho provato a settarlo manualmente ma l'orario della guida resta di un'ora indietro.la tv è di produzione slovacca e ho impostato spagna come nazione.qualcuno con la stessa tv potrebbe controllare l'orario nella sua tv.grazie
ho controllato leggendo nei post indietro e il rovi è presente...eppure fa la ricerca dei programmi ma nulla....anzi pare quasi peggio della guida normaleCitazione:
Originariamente scritto da gabryflash
magari ho sbagliato qualcosa..nel menu andavano abilitate solo le 2 funzioni dico bene?non c'era altro?