Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
StarFederico95 ha detto:Come faccio a capire che pannello monta il mio LEC650?
Sul fianco non c'è niente: c'è un etichetta dietro, però è grande e non penso sia quella che tu dica. Lo dico perché in salone ho un 40" sempre della Samsung, ma al lato c'è l'etichetta che intendi tu e dietro c'è quella che ha anche il mio 32".mentapiperita74 ha detto:Guarda sul fianco, dovrebbe esserci un'etichetta che riporta tre indicazioni: il codice, un'altra che a memoria non ricordo e poi "version" che nel mio è sq01.
sq01,sq02 sono pannelli samsung, au è auptronics. La tua che riporta?
Ma il menu di servizio è l'hotel mode?mentapiperita74 ha detto:Allora sarà stata rimossa. Prova ancora a vedere se attraverso i fori del pannello posteriore vedi le scritte che ti ho detto. A volte l'etichetta viene posizionata lì dentro. Altrimenti c'è la possibilità di vederlo attraverso il menu di servizio, ma qui non posso parlarne mi pare. Comunque trovi facilmente il modo di accedervi tramite google, ma fai attenzione a ciò che fai perchè potresti invalidare la garanzia.
mentapiperita74 ha detto:Mah, ho dato un'occhiata veloce e mi pare di aver capito che skype funziona già sulla serie c650 in originale, senza cioè dover installare samygo. La cosa che ti permette di fare invece samygo è fare funzionare tutto i tipi di webcam, anche quelli che risultano incompatibili in origine. Dovresti intanto cercare come si installa l'applicazione su google, poi devi vedere se funziona la tua webcam. Comunque se ne parla nel forum di samygo in diverse pagine. Se vuoi posso provare a darci un'occhiata ma non in questi giorni.
Disattiva il motion plus oppure prova a metterlo su chiaro.notron ha detto:ma avete notato nelle scene in movimento, tipo nelle partite di calcio quando l'inquadratura si sposta in modo veloce che le immagini si sfuocano leggermente?
sulle immagini ferme tutto perfetto
dai 40" in su c'è l'etichetta laterale, a scendere si deve sbirciare dietro nella griglia di aerazioneStarFederico95 ha detto:Sul fianco non c'è niente: c'è un etichetta dietro, però è grande e non penso sia quella che tu dica. Lo dico perché in salone ho un 40" sempre della Samsung, ma al lato c'è l'etichetta che intendi tu e dietro c'è quella che ha anche il mio 32".
notron ha detto:ma avete notato nelle scene in movimento, tipo nelle partite di calcio quando l'inquadratura si sposta in modo veloce che le immagini si sfuocano leggermente?
sulle immagini ferme tutto perfetto
StarFederico95 ha detto:Ma il menu di servizio è l'hotel mode?
in che senso?mentapiperita74 ha detto:Se provo a notarlo mi escono gli occhi dalle orbite![]()