si, infatti dicevo questo, illuminazione puntiforme col singolo pixel = oled
Visualizzazione Stampabile
si, infatti dicevo questo, illuminazione puntiforme col singolo pixel = oled
Scusate ma il modello 950 della serie precedente a quale modello corrisponde adesso ?
x purcelot se non sbaglio alla serie e6 salvo fortuna dell'950v questa serie non soffre di problemi al pannello
non c'è una vera corrispondenza perchè la serie 2016 è composta da due linee: signature e classica. La signature nel 2015 non c'era e fanno parte di questa linea la serie E6 e G6. Nella serie classica ci sono C6 e B6, uno curvo l'altro piatto, il B6 potrebbe essere identificato com il successore dell'EF950, ma non ha il supporto al 3D, cosa che invece il 950 ha.
bene cosi ho imparato una nuova anche oggi grazie sto forum e una manna dal cielo
Visionato oggi il 65e6 da euronics, appena montato, settato lasciamo stare, in visone c'era Sky sport MotoGP, immagine orrenda, tutto sparato a 100 (contrasto, luce Oled e altro) fortunatamente sono stati gentilissimi e mi hanno dato il telecomando, passato subito a ISF stanza illuminata, ovviamente risultava più buio delle TV vicine ma nettamente migliorato, sono stato ad aggeggiare quasi un ora e ho visionato anche i Sony serie 93 niente male (però giravano i demo 4K) comunque prima di andare via dopo già un ora dall'accensione era già migliorato molto!
Non ho potuto fare il ciclo di compensazione durava troppo :cry:
E comunque chiedeva l'aggiornamento che non ho potuto fare! :mad:
Ciao a tutti, domani ho intenzione di approffittare dell'offerta Unieuro per il B6.
Ora, essendo il mio primo TV "serio", ed essendo neofita quali impostazioni consigliate? Nel senso, come va configurato(una cosa simile alle impostazioni di Carlo46 per il 930 http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd esiste??)
E sopratuttto quale soundbar consigliate, non possedendone nessuna, così come ovviamente nessun sistema home theater et simila.
Grazie!
@ Fabulos
@ Depositario
ma vale per TUTTI
Questa non è la discussione per i consigli per gli acquisti, che esiste ed è da un'altra parte, qui si parla degli aspetti tecnici.