Tra i due vrafici cosa volete che cambi all'atto pratico?:)
Visualizzazione Stampabile
Tra i due vrafici cosa volete che cambi all'atto pratico?:)
@marcivox
se non ti dispiace mandami anche a me via pm le tue impressioni
grazie
Non volevo fare polemiche ma è quello che penso.Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
E' la prima volta che calibro uno schermo. Sono riuscito a ottenere questo risultato dopo 2 ore, quindi, immagino che un professionista potrebbe rendere la curva ancora più lineare senza grossi sforzi (e io ci proverò ma adesso voglio godermi il tv cosi).
E' proprio quello che volevo dire...Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
salamandre40 per curiosita' usi una Spyder mi pare?Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Utilizzo la Eye One Display 2. Ma visto che mi piace calibrare penso di comprare la display 3 Pro con Chromapure.
A chi ha il D6900, mi confermate la presenza del sintonizz. Satellitare HD ?
le uscite posteriori sono posizionate verso il basso oppure no?
grazie mille ;)
salamandre40 oh sia chiaro pure il tuo e' un risultato niente male eh era solo per sottolineare che l'aggettivo " perfetto " era esagerato visto che c'e' di meglio =D
Nessun problema ;)
E' vero che non è perfetto ma penso che con un po più di tempo (e di conoscenza) si potrebbe raggiungere qualcosa di meglio.
Era solo per sottolineare che il gamma del Led non è cosi eccezionale e che dipende dalla buona volontà di chi calibra.
E comunque anch'io penso che i Led di fascia alta hanno raggiunto un ottimo livello. Quest'anno ho comprato un plasma solo per la dimensione e il prezzo. Non sono fanboy di una tecnologia o dell'altra, penso che sia insensato!
per il satellitare non ho ancora smanettato.Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
per le uscite le hdmi sono laterali come le usb,la pc-componenet e rgb sono verso il basso,sto andando a memeoria sono al lavoro:D
in effetti per prezzi/dimensioni se si vuole restare in ambito tv nn e' che ci sia scelta eh..o plasma o niente.
Cmq sicuramente ti assicuro che i risultati arriveranno.
Ho visto il mio calibrato da diversi siti ( alcuni in game mode o se in movie senza 10p ) e faceva pena.
Se ci si perde un po' di tempo i risultati sono ben altri ^_-
tanto ce l'hai a casa ci puoi impazzire dietro come vuoi basta la voglia =D
samsung ps51d6900 review!!!!
http://smarthouse.com.au/Reviews/TVs...splay/N8S6P6X9
è un copia e incolla di questa che già avevo letto (non so se era già stata linkata):Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
http://www.trustedreviews.com/samsun...6900_TV_review
;)
ps. tu che mi dici del sintoniz. Satellitare e delle prese posteriori?
@ertruffa grazie
ieri sul mio 6900 ho visto rapunzel 3d,che dire fantastico cartone bellissimo e 3d ottimo.0 ghost, 0 ct e qualita' elevatissima:)
@ertruffa
hai trovato dei setting decenti????
@ertruffa
Del 6900 hai preso la versione da 51 o 59 pollici?