Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dEUS1977
Non ho Sky, ho letto qua credo che con l'aggìrnamento del decoder era cambiato qualcosa ma non ricordo di preciso.
Ah la TV mi conferma l'HDR10+ quando guardavo the Boys dalla app della TV, quando invece lo guardavo dal lettore bluray collegato direttamente alla TV no. Anche se sembra cmq attivo...
Dalla Firestick non ho provato visto che è colleg..........[CUT]
Aggiornato all’ultima versione software sia il decoder sia il tv. La cosa strana è che, in altra sezione, altri utenti con altre tipo di tv mi hanno detto di non aver alcun problema. Sky se ne lavata le mani e io rimango nel limbo senza sapere se è un problema di setting del q90 o del decoder o è un bug che risolveranno loro tramite aggiornamento. :rolleyes:
P.s. Alla fine ho visto che l’hai montata a parete. Ti sono serviti i magneti ? O come me ne hai fatto a meno ? :p
-
Confermo pure io che a volte con film 4k hdr , hdr non si attiva. Il film in bluray uhd del cavaliere oscuro con lettore Lg , non si attiva hdr
-
Citazione:
Pascià Lest 147
Aggiornato all’ultima versione software sia il decoder sia il tv. La cosa strana è che, in altra sezione, altri utenti con altre tipo di tv mi hanno detto di non aver alcun problema. Sky se ne lavata le mani e io rimango nel limbo senza sapere se è un problema di setting del q90 o del decoder o è un bug che risolveranno loro tramite aggiornam..........[CUT]
Niente magneti, ho visto che sulle istruzioni era segnato di mettere solamente quel 2 rettangolini di neoprene nella parte bassa della TV e così ho fatto. La TV rimane dritta senza problemi.
-
Ieri resettando la tv dopo aver inserito la cam tivùsat, mi sono accorto che la tv ha riconosciuto il sinto denon per nome e cognome :D e mi ha "chiesto" se è compatibile Atmos!
Poi non ho fatto la prova ma quindi funziona anche senza il famoso EARC?
-
Senza eARC l'Atmos funziona via Dolby Digital Plus. In pratica il Dolby Digital Plus veicola l'Atmos. Ovviamente un suono lossy.
-
Ah ok grazie, ma tanto credo che l'atmos dello streaming sia tutto lossy.
-
-
Buongiorno ragazzi sapete dove posso trovare la staffa no gap? Oppure avete qualche modello da suggerirmi? Grazie
-
Staffa no gap samsung presa sullo shop online di samsung.
-
Citazione:
dEUS1977
Staffa no gap samsung presa sullo shop online di samsung.
Grazie ma io trovo solo quella da 65".
-
-
Citazione:
dEUS1977
Grazie. Acquistata
-
-
Buongiorno, oggi dopo tanti tentennamenti, rinunce, cambi di idea ho deciso di abbandonare il mio sogno OLED, la mia famiglia non è affatto pronta per una tv OLED, e ho acquistato penso la migliore tv led mai prodotta fino ad oggi, nel taglio da 65 pollici, vi chiedevo se l'estensione di garanzia Unieuro, 250€, fosse conveniente o meno, alla cassa mi hanno detto che ho 3 giorni lavorativi dall'acquisto per sottoscrivere la loro garanzia, ho tempo quindi fino a mercoledì. Grazie.
-
Citazione:
Alexio.bin
Buongiorno, oggi dopo tanti tentennamenti, rinunce, cambi di idea ho deciso di abbandonare il mio sogno OLED, la mia famiglia non è affatto pronta per una tv OLED, e ho acquistato penso la migliore tv led mai prodotta fino ad oggi, nel taglio da 65 pollici, vi chiedevo se l'estensione di garanzia Unieuro, 250€, fosse conveniente o meno, alla cassa ..........[CUT]
Ciao Alexio.bin. :)
Considera che l'estensione di garanzia proposta da Samsung a 3 anni costa 200 euro ed è attivabile entro i 24 mesi della garanzia di legge. ;)
https://shop.samsung.com/it/estensioni-garanzia-tv