Non è assolutamente vero. Infatti in quel link la sigla è 46HX855...
Controlla l'etichetta sul retro del tuo tv...
Visualizzazione Stampabile
mauro gentilmente potresti rispondere alla mia domanda? sono amante dei film bd e vorrei capire meglio virca MF non telenoveloso e sulle grafazioni del colore...coi film non mangia dettagli?
Stasera se riesco rispondo al tuo pvt nel dettaglio ma ti anticipo che il MF del Sony non restituisce "soap opera effect" nelle modalità clear e clear+... ;)
@Filmarolo
I Sony sono gli unici che hanno un movimento praticamente perfetto in ambito led oltre allo ZL1! Con Nitido e Maggiore brillantezza non noterai nessun effetto soap opera nè tantomeno blur o altri artefatti. Ci sono anche le 2 modalità film Auto 1 e Auto 2 per il movimento che sono spiegate in prima pagina. l'HX855 ha anche una nuova funzione denominata MOTO che risolve 1080 linee SENZA alcuna interpolazione proprio come i migliori plasma, ma in tal caso, aggiunge un pò di flickering all'immagine (è da vedere al buio con film prettamente con scene scure).
Con i bluray la tv ovviamente dà il meglio di sè. ottima profondità di immagine (rara in un led), visione molto morbida e satinata ma allo stesso tempo molto dettagliata (qui il reality creation gioca il suo ruolo), colori naturali, non per altro i Sony sono famosi per la resa simil plasma, ma hanno pur sempre la luminosità e la resa cromatica di un led. Anchio come te guardo solo bluray 1:1 e posso dirti che i film vecchi prendono proprio un'altra forma facendoli sembrare attuali.
La gradazione uniforme è la classica smooth gradiation, una funzione veramente splendida che rende le sfumature dei colori più omogenee e belle da vedere ( sony dichiara che questa funzione elimina il color banding, ma la tv non ne soffre!).
Per tutto il resto ti invito a vederla dal vivo...anche se nei CC non rende minimamente rispetto a quando la vedi tarata, anche se out of box è già un bel vedere.
Ottima in SD, superba in HD, ottima per giocare, design moderno ed elegantissimo, sembra un mega Ipad poggiato su una lastra di alluminio. DVB T2 integrato.
Ti basta??
Hai già 2 tv di livello eccelso...l'acquisto te lo raccomando solo se vuoi una tv in più a Led a casa.
Non ho resistito, ordinato il 46 su Amazon :)
2/3 gg e sara' qui :)
Ciao a tutti..
entro venerdì mi dovrebbe arrivare il 46" preso su E.in offerta....
ma leggevo ora sulle recensioni che il nero ha un valore un po' alto...0.06-0.07...
vorrei sapere dai possessori come lo trovano il nero su questa TV...
Nero alto? Il nero è nero vai tranquillo! Mica è un pannello IPS ;) Il nero innanzitutto con regolazione standard è 0,05. Se metti Led dynamic control su Standard e Motion su Maggiore brillantezza hai un nero ottimo e molto basso! Senza affogare il minimo dettaglio su basse luci essendo un edge led con un dimming veramente ben fatto e non aggressivo.
Qualcun'altro possessore dica com'è la tv sul nero.
Ma è un'altra tecnologia! Non ha un plasma la luminosità di un led. Pure sull'HX855 se metti la retro a MIN e attivi la Sensibilità luce ambientale e maggiore brillantezza il nero diventa come la pece!! Ma praticamente perdi la luminosità di un led e non avrebbe senso averlo acquistato...Ripeto il nero è ottimo!
Qualcun'altro può intervenire? Altrimenti sembra che lo dico solo io!
Si .. ho capito.....
Spiegami la differenza tra: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...55BAEP&x=0&y=0
e questo: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...ny+KDL-46HX855