Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa possiamo fare...Io non ho aggiornato al firmware 1020 chissà se migliora. Tengo a precisare che ho disattivato tutti i filtri incriminati!!! help!!
No non migliora...provato io...io chiamerò l'assistenza e mi farò sostituire la main
:
cos'è la main?![]()
Io li ho visti senza problemiCiao, vorrei farvi una domanda,
dallo smart tv è possibile vedere in streaming i video presenti nel sito videomediaset?
...visto che già da pc chiede di installare un'applicazione particolare...
esiste qualche applicazione della samsung?
Grazie
No non migliora...provato io...io chiamerò l'assistenza e mi farò sostituire la main
tu dici che la cambiano senza tante storie, vsto che è la parte principale del TV e se si qualcuno sa dirci se la visione dopo è corretta.
Io li ho visti senza problemi![]()
Dal browser web della TV, i video Mediaset io non li vedo. Se ci spieghi come fai...
Scusate, ma che versione di flash player bisogna scaricare per vedere i film in streaming direttamente sulla tv? O non è possibile?
......................
Il Flash player è già incluso con il browser web della TV.
Ok...ma a me non funziona...o meglio...quando vedo qualcosa in streaming o meglio...ci provo non mi carica il pulsante di play...il loading va all'infinito...così ho pensato che mancasse adobe flash player...e ho anche pensato di scaricare chrome...ma non so quali versioni scaricare delle due cose...
Hai provato a vedere se hai lo stesso problema video con immagini streaming di altri siti web?
(Altrimenti mandami un MP messaggio privato con il link così lo provo e ti faccio sapere).
Per il resto non so se sia possibile installare Chrome, almeno credo sia impossibile installarlo direttamente dal browser web.
Ho i canali mediaset con denominazione "provvisorio" su 4,5,6, mentre quelli definitivi (e quindi con possibilità di visualizzare le informazioni del programma) nelle posizioni 120,121,150.
Ma se io volessi scambiare di posizione i canali...qual'è la procedura? Al momento non l'ho proprio capita.
Devo per caso fare una lista preferiti com..........[CUT]
Non c'è bisogno... se rifai la sintonizzazione automatica, prima dell'ok finale ti chiederà di scegliere tra Rete 4 e RETE 4 PROVVISORIO, e così via. Il problema è che poi l'LCN rimetterà quelli provvisori (non tutti i decoder lo fanno, quello dei Samsung sì).
Comunque la cosa durerà ancora poco, perché se non sbaglio il 17 luglio i canali provviso..........[CUT]