[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

piu che altro volevo portarmelo dietro in vacanza cosi evito di portarmi il portatile
con una borsa media da videocamera mi porto wdtv + hd portatile+videocamera e cavetti vari :D
il tv e gia sul posto anche se e un 26 pollici lcd:p

stando sui WD portatili e su 500 gb quale mi consigliate ?

claus.71 ha detto:
stando sui WD portatili e su 500 gb quale mi consigliate ?
Personalmente mi sono montato un pò di hard disks usando dei Western Digital WD10EARS con box Conceptronic CHD3SU ( spesa per entrambi meno di 70 euri )
Avevo letto su un forum straniero ( ma non ricordo più quale ) che l'elettronica della Conceptronic era una delle migliori qualitativamente.....e devo dire che il risultato è davvero eccellente..... ;-)

ciao da quello che ho capito se leggi un paio di post indietro si
x il 3d al momento no.
chiedo scusa hai mod se vado un po ot. siccome vorrei prenderne un' altro di wdtv da mettere in salotto ci sto facendo un pensierino. pero' adesso mi sono visto lo smartv della lg e vorrei un consiglio xche non so quale prendere ?
qualcuno di voi lo ha gia preso, oppure ha un tv con integrato lo smartv ?
il sito della lg non e il massimo dice cose a grandi linee.
stavo cercando qualcuno che lo possiede di persona x valutare.
grazie

riposto per sapere se qualcuno sa!

ciao, ho fatto varie ricerche ma non so ancora se questo lettore che vorrei prendere supporta x.v.Color?! il mio tv ha presente questa funzione da attivare per le fonti collegate esternamente.
vorrei sapere se cmq ne vale proprio la pena comprarlo sia per vedere i vari formati video e sia per youtube o per altre funzioni che non so ancora.
fatemi sapere i vostri pareri
ciao e grazie

ps3 media server o western?

Salve a tutti ho letto un po di questo interessantissimo lettore, fino ad ora io vedo gli mkv grazie al software ps3 media server con router wifi collegato a ps3.
Purtroppo ho numerosi problemi tipo:audio non sincronizzato di alcuni mkv, mkv 1080p che vanno a scatti, ma il problema piu grosso e che alcuni mkv si bloccano e non vanno piu avanti, gli mkv con cui non ho problemi hanno il frame rate video 23.976 mentre gli altri con cui ho seri problemi hanno il frame rate a 90.000"tramite ts muxer" secondo voi con il lettore western risolvo tutti i miei probemi con gli mkv?
grazie.

Sempre riguardo alla riproduzione di filmati in 3D ho notato che la WD TV live hube monta l'hdmi 1.4 mentre questa monta la 1.3....per visualizzare gli mkv 3D questo comporta delle differenze tra i 2 modelli??

Ciao raga,un paio di domande,ho un pana vt20 e questo mi servirebbe per leggere gli mkv side by side,quindi basta che lo collego in hdmi alla tv,attacco un hdd esterno(ne ho uno da 2,5 autoalimentato va bene?)e non mi serve altro? si può collegare come un server multimediale con il pc e trasmettere al tv o no?
Grazie

per le tastiere col firmware ufficiale neanche a parlarne, con un tipo moddato forse si ma non ricordo quale e neanche tutte le lastiere... è una vera disgrazia questa!! per una ricerca su youtube bisogna allenarsi le dita in anticipo

Sei sicuro? A me sembra sia esattamente il contrario....
Ultimo FW uff. supporta tastiera, mentre b-rad no..... ma non ci posso giurare

...magari dico una cosa già detta, magari utile a qualcuno:
ultimo FW ufficiale, inserisco in HDD esterno tutti i files prodotti dalla mia Canon HG21 (FullHD@25fps) con estensione *.m2ts e sapete cosa fa il WDTV Live HD? Li riproduce tranquillamente (solo un minimo di incertezza/ritardo iniziale!) !!!

Va bé, volevo partecipare!

Saluti :D

EDIT:
non sono pazzo ma avevo già provato con un paio di FW originali fa e non aveva funzionato!

Gli m2ts sono sempre stati supportati io lo uso solo con gli m2ts dei BD raccolti su HDD, per supportare i menu dei bluray secondo me non bastera' un fw ma si passera' ad un altro modello che supportera' anche le codifiche audio HD e probabilmente il 3d