Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
E' il solito discorso che si ripete ogni anno per tutti i prodotti tecnologici. Ora come ora, la certezza è quello che abbiamo testato e ritestato. Quello che verrà, ammesso che sia meglio, verrà valutato fra diversi mesi e il costo iniziale sarà alto. Forse se fossimo ad aprile ti direi di temporeggiare x capire prime impressioni e prezzi, ma a gennaio è troppo presto. ;)
Vabè dai io Sabato vado e compro,non sarà mica diventato uno schifo proprio ora che hanno annunciato quelli nuovi?! :)
Poi il 3D a me scassa pure gli zebedei (già porto gli occhiali di mio) :D :D :D :D
Se poi cambia solo per il 3D e qualcosina qua e la pazienza,tanto lo ZETONE funzionerà ugualmente con i giochi PS3 che ho :D
-
modelli nuovi,ma ragazzi ma forse non vi siete accorti che questo zetone e gia uno schermo come quello del cinema?
come colori mi sembrano piu'veritieri dei led sinceramente,e poi sony con questo tv ha fatto un passo avanti,il futuro e nostro, poi si valutera e prendere la decisione giusta, adesso io mi godo questo lcd:D :cool: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
come colori mi sembrano piu'veritieri dei led sinceramente,e poi sony con questo tv ha fatto un passo avanti
Come non quotarti, i tv led devono ancora maturare, troppo acerbi :D , al momento lo Z me lo riprenderei al volo.
-
Citazione:
modelli nuovi,ma ragazzi ma forse non vi siete accorti che questo zetone e gia uno schermo come quello del cinema?
come colori mi sembrano piu'veritieri dei led sinceramente,e poi sony con questo tv ha fatto un passo avanti,il futuro e nostro, poi si valutera e prendere la decisione giusta, adesso io mi godo questo lcd:D :cool: :eek:
Ma infatti! sanza ripensamenti me lo CUCCO subito ;)
-
Salve a tutti,volevo acquistare qsto televisore il 52 pollici,però visto che mi servirebbe per la nuova casa in cui andrò a vivere a maggio,volevo sapere da voi esperti se mi conviene aspettare maggio, che con l uscita dei nuovi tv sony lo riesco a trovare a meno prezzo,o c e il rischio che a maggio esce fuori produzione e non lo trovo piu?
P.S Scusate se sbaglio sezione,ma perche la serie z4500 costa molto di piu della serie z5500.Vi saluto.
-
Ritardo audio su Z5500
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e grazie ai vostri consigli ho comprato da qualche giorno lo Z500 e sto aspettando di attivare l' HD con Sky, la tv si vede molto bene, solo che mi crea un problema con l'audio con l'altra TV crt che ho in cucina, lo Z è in salotto, in pratica se sono entrambe sullo stesso canale analogico si sente lo Z che ha l'audio con un leggero ritardo in confronto a tutte le altre Tv che ho in casa e questo crea molto fastidio alle orecchie. Come è possibile una cosa del genere? è difettoso o è normale questo ritardo audio? Si può variare qualche parametro? Vi prego aiutatemi, Grazie mille, Stefano
-
ora che hanno annunciato ste 3d tv ho un dubbio.. quanto costeranno inizialmente? perchè non credo che da listino siano a 1400€ un 40'' come questo z5500.. costeranno di più immagino.. quindi non potrei mai comprarlo, se non dopo un anno dall'uscita :D
Citazione:
Originariamente scritto da tartas
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e grazie ai vostri consigli ho comprato da qualche giorno lo Z500 e sto aspettando di attivare l' HD con Sky, la tv si vede molto bene, solo che mi crea un problema con l'audio con l'altra TV crt che ho in cucina, lo Z è in salotto, in pratica se sono entrambe sullo stesso canale analogico si sente lo Z che ha l'audio con un leggero ritardo in confronto a tutte le altre Tv che ho in casa e questo crea molto fastidio alle orecchie. Come è possibile una cosa del genere? è difettoso o è normale questo ritardo audio? Si può variare qualche parametro? Vi prego aiutatemi, Grazie mille, Stefano
credo che sia per il fatto che lo zeta usi il decoder digitale e le altre tv abbiano ancora l'analogico (quindi non è difettata la tv.. è il solito problema del digitale..
linciatemi pure se ne ho sparata una delle mie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bigville
quindi non potrei mai comprarlo, se non dopo un anno dall'uscita
Quando però ci sarà appena stato il CES 2011 e quindi vorrai aspettare i nuovi OLED.. e così via.. :)
E' un giochino in cui non dobbiamo cascarci troppo. Se vuoi attendere, e sei proprio a cavallo del cambiamento e disposto a spendere di più subito per la novità, allora puoi aspettare un mese ma aspettare diversi mesi non ha senso, anche perchè per raggiungere il prezzo di un tv a metà del suo ciclo di vita, i nuovi tv ci metteranno un bel po' quindi siamo di nuovo sempre lì.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlo78
Salve a tutti,volevo acquistare qsto televisore il 52 pollici,però visto che mi servirebbe per la nuova casa in cui andrò a vivere a maggio.
Acquistandolo ora lo utilizzeresti fin da subito o lo terresti imballato fino a maggio? Perchè se è vera la seconda ipotesi ti conviene attendere, non tanto per una questione di prezzo ma per possibili anomalie.
La differenza di prezzo con lo Z4500 è stata dibattuta nei post precedenti, prova a fare una ricerca.
-
Citazione:
cut...
Difatti! Ieri mi sono guardato il trailer di Avatar in HD scaricato da xboxlive all'inizio ero :eek: poi alla fine ero così :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Abbiamo una tv decisamente ottima IMHO, se seguiamo sempre e solo la tecnologia alla fine non avremo mai soldi in banca :asd: e il televisore top del momento... tutto IMHO ovviamente.
-
[QUOTE=SAT64]Acquistandolo ora lo utilizzeresti fin da subito o lo terresti imballato fino a maggio?
Lo terrei imballato fino a maggio.E secondo te mi convien e aspettare.E poi cosa intendi per anomalie,Ciao e grazie.
-
Ah, beh, allora non mi pare assolutamente logico prenderlo ora per disimballarlo poi a maggio. Hai un po' di tempo per monitorare la situazione dei nuovi modelli o quanto meno acquistare lo Z5500 ad un prezzo ancora più basso fra qualche mese (poi, lì sceglierai tu).
-
Potrebbe sempre essere presente un difetto. Se lo riscontrassi subito potresti richiedere la sostituzione immediata ma dopo 5 mesi dovresti mandarlo esclusivamente in assistenza. Personalmente non acquisterei mai un oggetto tecnologico per poi tenerlo chiuso 5 mesi.
In questoi lasso di tempo potrebbe rendersi disponibile qualche cosa di superiore, parliamo di minimo 5 mesi non settimane.
-
Volevo ringraziere a tutti e 2 per avermi risposto,e poi l unica mia paura ma lo trovo poi a maggio qsto televisore oppure ora che sono usciti i nuovi qsti vanno fuori produzione?Ciao e grazie ancora.
-
credo proprio che a maggio lo troverai ancora...e probabilmente ad un prezzo minore ;)