Abbassa i dettagli di madvr, c'è il profilo low (dettagli bassi)di asmodian che rischi di fondere la scheda 85/90° sono tanti .
Visualizzazione Stampabile
Abbassa i dettagli di madvr, c'è il profilo low (dettagli bassi)di asmodian che rischi di fondere la scheda 85/90° sono tanti .
un aggiornamento:
sto usando una Asus strix 2070 super (nvidia chip).
mai lo avessi fatto !!!
in 4k non va oltre i 30 hz con settaggio 4:4:4 (ok dipende dalle spec hdmi) ad ogni mondo non lo puoi mantenere perchè perde definizione tra i pixel, per spiegarmi meglio è come quando si usavano i vecchi LCD analogici e dovevi settare a mano l'immagine finale!
poi dà problemi con hdr funziona solo ad 8bit (tutto al minimo 4:2:0) ed è tra l'altro l'unica modalità che dà una immagine definita senza aloni o sbordature tra i pixel (i difetti si vedono bene su un testo nero su foglio bianco, esempio su notepad).
poi anche usando i settaggi di asmodian al minimo qualsiasi impostazione metto su chroma upscaling alla fine qualsiasi film vedo riproduce un movimento artefatto con salto di fotogrammi a minchiam (nel senso che non c'è una sequenza precisa di ripetizione del salto fotogrammi) peggio se il filmato è in 4k. lo fa anche se il tv sony oled A1 è settato a 60 fotogrammi al secondo...
ho rimpianto le ATI ... :cry:
PS per controllare il salto o ripetizione fotogrammi qual era il valore da tenere sott'occhio ?
average stats
rendering ? (dovrebbe stare sotto i 24 fotogrammi al sec ?)
present che vuol dire (il fotogramma che sta renderizzando in quel monto) ?
C'è qualcosa di palese che non funziona perchè io ho la 2070 (un amico la 2080ti) ed a entrambi funziona tutto perfetto con NGU a very high (per dirne una). Prima cosa: hai attivato il vsync?
Con la funzione di settaggio del lens shift riesco a comandare il mio JVC N5 e a fare in modo che a seconda dell'AR del film (16:9 o 21:9) lo zoom del proiettore si posizioni correttamente sulla giusta memoria. Non riesco però a fare in modo che alla fine della proiezione la posizione della lente torni al default. Qualcuno ha provato qualcosa di simile e ha trovato una soluzione?
GPU load sul 37%; temperature variano in base alla velocità della ventola ma con quel carico sono veramente basse.
Caspita! Con la mia Rx580 se metto NGU High mi schizza all'85/90%
io vado al 50% circa con Very High; quelle % mai
Non si discuteva di qualità in base ai settaggi ma di utilizzo della GPU al variare dei settaggi.
salve, mi serve un chiarimento su madvr :confused: io lo uso da anni con il mio pa328q, settings default, ho cambiato solo il display modes per guardare film in 23.976hz.
ora sto per comprare una tv con hdr, ma lo devo usare ancora se guardo film 4k hdr?
ma cosa fa di preciso? fa una mappatura dinamica, tipo hdr10+ e dv?