è per metterci in mezzo un amplificatore/stereo o altro.. quindi nel mio caso che utilizzo l'audio del tv metto tutto sulla 3 e sulla 4!!
Visualizzazione Stampabile
è per metterci in mezzo un amplificatore/stereo o altro.. quindi nel mio caso che utilizzo l'audio del tv metto tutto sulla 3 e sulla 4!!
e pensare che io avevo preso il 42w828 a 599 la settimana prima.....mannaggia. vabbeh dai, il 50 non ci sarebbe comunque stato.
una domanda, avete problemi anche voi a fare lo streaming di filmati da nas? io uso un dlink e non funziona proprio, che nas usate voi per farlo funzionare?
Una domanda, leggo in giro del discorso del dvb t2, del code hevc ecc..non è che ci capisco molto di queste cose ma immagino che questa tv non li supporta, questo comporta qualcosa?
per sincronizzare il telcomando di sky con questa tv come posso fare??
grazie stasera li provo finche non trovo il codice giusto!!
per hdmi invece tu per sky che usi la 2 o la 3 normale??
ok quindi tranne la hdmi 1 le altre sono uguali a prescindere da quello che ci attacchiamo??
un altra cosa, noto che hai il wd tv live, ma è un semplice lettore di file video/foto/audio??
la ps3/xbox non fanno la stessa cosa?? legge file da pennetta o hard disk!!
la hdmi 2 in più ha l'ARC ma non avendo un impianto HT la uso come hdmi normale, comunque non uso la 1 non per motivi particolari ma perché essendo sul fianco è scomoda per annodare i cavi dietro la tv, la uso per attaccarci all'occorrenza il MacBook o l'iPad
con la ps3 io ci gioco, non mi serve per vedere i video, al limite i bluray, la WD Tv Live la uso per lo streaming dei video dal NAS, l'avevo già prima di prendere questa Tv ma continuo ad usarla perché il player della tv non mi piace
ah ok legge anche in rete dai NAS!!
ma legge anche i file .iso (interi dvd)
se ti capita mi fai sapere
sarebbe una bella svolta
invece di avere tutti i dvd hai un intero archivio di iso
io ora dal pc li leggo direttamente con videolan
Chiedo aiuto a tutti quelli che guardano i film in 3d se esistono impostazioni ottimali per migliorarlo .
Grazie.
Dopo aver settato in maniera perfetta grazie ai vostri consigli la tv x visione di canali normali e film bluray, oggi vado a comprare (visto che ho venduto la play) un bel lettore bluray 3D, pensavo un sony 5200 o 6200, avete dei parametri anche per settare a modo il 3D?! Volevo noleggiare gravity! Grazie a tutti