Panasonic zt60

Non voglio fare guerra per niente ma metto i puntini sulle i su certe affermazioni e non ho detto che i Kuro sono i migliori in tutto mi sembra.

Perché io ho detto che VT/ZT sono in tutto i migliori di sempre forse? Chissà com'è, Luca ha capito al volo il senso...
I puntini sulle i si mettono sempre, non solo quando fa comodo.

Beh ieri il mio amico che ha il VT20 è venuto a vederlo: commento = "è più grande ma per il resto si vede come il mio!" HAHAHAHAHA!!
Ok ho messo su su Hellboy che ha una qualità di m. Ma dai.. che commenti sono? Se uno lo deve dire significa che pensa il contrario e deve convincersi. Io se vedo la nuova tv di qualcuno non dico "si ma il mio di 4 anni fà si vede uguale"..

Comunque per concludere: modalità professionale, luminosità pannello media, direct24p on e ifc off. In pratica la perfezione, la tv migliore del mondo! Wow!!! Unico neo imho il dfc che crea sporadicamente un effetto arcobaleno sui contorni in movimento, senza ifc attivo. Stessa cosa vista anche sul VT20 del mio amico, solo da lui è peggio.

Ultima modifica:
Tra un VT20 e uno ZT60 non si può nemmeno ipotizzare un paragone, purtroppo il mondo è pieno di persone la cui primaria attività è quella di volersi autoconvincere di qualche cosa. Goditi il tuo ZT e tranquillo che a partire dalle 500 ore (e poi via via che il pannello invecchia) quello che tu chiami "effetto arcobaleno sui contorni in movimento", che non è propriamente DFC ma phosphor trail, tenderà a diminuire fino ad essere quasi inesistente. :)

Ciao a tutti, probabilmente lo sapete già, anche se non mi pare di averlo letto almeno di questa discussione...
Potete scaricare un'app (per iPhone e ipad, ma dovrebbe esserci anche per android) Panasonic tv remote ed impostare il vostro tv.
Dopodichè il dispositivo potrà essere usato come telecomando, tastiera, per vedere foto e video e quant'altro.
C'è anche alla "calibrazione intelligente", ma non ho avuto il tempo di cimentarmi...qualcuno di voi l'ha provata, per caso?

2500 con sconto speciale e consegnato "a domicilio", a titolo di cortesia personale perchè conosco il titolare del negozio. (mi ha aiutato a portarlo a casa, il cartone è enorme.)

Si è vero,il cartone sembra quello di un tv da 80 pollici!!

Avevo notato che 2-3 negozi on line,nel periodo in cui è uscito fuori questo ultimo stock di ZT60 a poco più di 2000 Euro (fine Agosto-Ottobre) e di cui abbiamo approfittato anche noi, lo proponevano addirittura a 2083 - 2120 Euro!!

C'è qualche fortunato del forum che lo ha preso a quelle cifre?
Era davvero un prezzo imbattibile!!
Potrebbe dirci anche come si è trovato con la spedizione,il pacco,ecc??

Io! (2142,36 € comprensive di trasporto al piano)
ma non fortunato: pannello crepato.
Ma forse mi è andata di c**o la 2^ volta … appena mi arriva mi spiegherò meglio :)

Sarebbe quell'adattatore che assomiglia ad una spina HDMI e che dall'altro lato esce con una scart femmina, da quella scart (con un apposita spina adattatrice) puoi prelevare l'uscita audio.

Ho provato, ma va in conflitto...i canali del digitale terrestre si vedono male e l'audio comunque non va:wtf:

Allora, ho preso l'adattatore in dotazione al tv (quello che dicevamo con l'adattatore per la scart), ed ho inserito lo spinotto adattatore che esce con i classici spinotti banco rosso e giallo; quindi ho collegato l'amplificatore tramite cavo audio due canali.
L'immagine (sul digitale terrestre) si vede distorta e saltellante e l'audio non si sente. Appena tolgo il collegamento torna tutto a posto...

chi ancora nn ce l'ha puo' approfittare ( sperando che arrivi intero almeno ) tanto diciamocelo pure,di meglio al momento in giro nn c'e' un cavolo.

Allora, ho preso l'adattatore in dotazione al tv (quello che dicevamo con l'adattatore per la scart), ed ho inserito lo spinotto adattatore che esce con i classici spinotti banco rosso e giallo; quindi ho collegato l'amplificatore tramite cavo audio due canali.
L'immagine (sul digitale terrestre) si vede distorta e saltellante e l'audio non si sent..........[CUT]

Lo spinotto scart che hai usato è sbagliato ha i pin collegati all'ingresso e non all'uscita (la scart ha sia ingressi che uscite). Devi prendere un adattatore scart che abbia uno switch su con scritto IN/OUT selezioni lo switch su OUT e vedi che tutto funziona. Se usi un adattatore preso da una console tipo PS2 o simili non funziona perché è un adattatore IN.

Sono tentatissimo .. mi frena un pò non conoscere affatto i due siti in questione .. e anche le troppe testimonianza di zt arrivati malconci :(

Pagalo con paypal, fai consegna al piano, assicurandoti che non facciano casini, firma con Riserva di controllo, è un rischio ma è probabilmente anche l'ultima occasione per prendere una delle 5 migliori tv degli ultimi 20 anni

capisco che è difficile.. ma