Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
.. quelli in tre con quel cavolo di cecchino ci hanno massacrati :mad: siamo stati pollastri a rincorrerli invece di aspettarli ci rifaremo stasera
Siamo partiti malissimo, ma poi li abbiamo quasi recuperati, bastava durasse ancora un pochetto:cry:
Grazie all'amico di prima, ho preso predator dove gli ho fatti fuori tutti 3 ;) , elicottero e paw e non potevano più accamperarsi tra l'erba, mentre gli altri presidiavano la galleria.
Ne parlavamo ieri sera, grazie alla dritta di frank, consiglio di settare le ricompense a 5 con predator, a 7 con elicottero o Harrier, perchè i kills effettuati senza approvvigionamento (cassa), valgono come uccisioni per altre ricompense e quindi come si arriva a 5 uccisioni è facile arrivare alle 2 uccisioni seguenti, a 9 io setto il paw low
-
Che me ne frega degli spagnoli, tando li mando a ...., li posso rivalutare se scoppolano la seconda squadra di Milano
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
puka: si chiama Daxel la L è perchè non poteva usare solo Daxel e sta immagino per luca o per l'amazzoaapuka:D
Quello che mi ammazzava era quello con la L, che sembra un I, davanti ;)
:mad: :mad:
-
si puka è lo stesso solo che nel forum si chiama Daxel e sul psn Ldaxel ma vuole essere chiamato daxel :)
sugli spagnoli di barcellona non me li toccare :D
ciao io ho 5 7 e 9 ma talvolta preferisco 3 5 9 perchè gli approvigionamenti spesso ti mandano pave low e ac130 o torrette ed è vero che non ti danno punti per salire di kill streak però ti risolvono una partita ieri ad esempio ho preso in questo modo due torrette (una con gli approviggionameti/care package) e siamo risaliti fino a pareggiare perdendo poi per due kills perchè qualche genio non del clan (marzius era già andato a dormire :)) si è buttato a fare sandokan alla riscossa contro le loro mitragliette in Highrise:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ma Diena ha il dono dell'ubicazione?
no Homer loro non se ne sono accorti ma gli apsaravo dalle colline di isla innocentes con il mio fido M95 :D
-
diena ti ho risposto nel thread di BC2 e consiglio agli altri del Clan di fare altrettanto non fare di là lo sborone e quì l'amico che se no cambiamo il motto
puka muori puka in muori dienadel muori anche se è di meno effetto :D
-
Mamma mia che acidi pidocchiosi che sono diventati, non trovi Diena? Mi sa che bisogna tornare a portare un po' di buonumore a sti malati da prestazione. Noi di la' siamo tutti belli rilassati, abbronzati, palestrati e chiacchieriamo cordialmente...dai fatevi un giro a ISOLA PARADISO!!!
-
dimenticavo qualcosa di importante a proposito di suggerimenti sulle armi
altro che frank il caro PUKA (muori PUKA) è il numero UNO:
"storia dell'M63 (o come si chiama) di puka:
eravamo in attesa di entrare nel TD mappa favela io tablas e puka
puka: dai hgraph tu che usi il p90 e marathon in questa mappa metti come arma secondaria l'M63 che è velocissimo li ammazza in un istante
io (scettico): puka sicuro non è che mi lascia davanti al nemico a mani vuote?
puka: no vai è velocissimo
io: vabbè (preconizzando l'accaduto)
inizia la partita mi apposto nella solita casetta e faccio la spola tra quella e la strada ecco che trovo un avversario nascosto dietro la poltrona fermo e girato di spalle - mi dico quale occasione migliore d'usare il mitico m63 e comincio allora a sparare contro il povero malcapitato e sparo sparo sparo...niente questo non muore ma non è un glitch è l'm63...dopo circa 20 secondi mentre gli stavo facendo il solletico si gira lo vedo sorridere (giuro :) ) e mi accoltella, mentre muoio è come se lo sentissi dire "altro che m63" :D
tablas messo al corrente della cosa ride da matti e io fanculizzo puka...che risponde ma ma è veloce ..o cantante..:D "
fortunatamente pur avendo giocato con una sola arma e il coltello abbiamo stravinto il match (non c'era doraimon :D) ma questa è un'altra storia.
Insomma chiedete suggerimenti a puka e proverete il lato oscuro del male:D
puka muori puka
-
Hgraph...edita la bestemmia per favore
-
fatto
hai ragione ma l'ho - e in passato altri - l'hanno citata come intercalare spesso usato da puka con nessuna intenzione di offendere (se no sono tutte bestemmie...dai)
ciao
-
satsera propongo che dopo la partita, se non esco a festeggiaro o se non sarò troppo inc....., faremo un bel tvt in cui parteciperemo anche io ed homer e poi vedremo, ma voglio la mod VETERANO solo per uomini veri :D
-
anch'io voglio veterano...noi non giochiamo con i bimbiminchia ;)
-
Ma sentiteli....da quando fanno il solitario in BC2 per ammazzare il tempo sono diventati pure esaltati.
E veterano sia..........:D
Se perdete però voglio la lustratina agli anfibi eheheheh.
-
Se si fa veterano mi unisco pure io...garantito...!!!;)
Noi la di la' si va SEMPRE veterano...!!:D
-
grazie simo le altre modalità sono troppo facili