DVICO M-7000A vs Popcorn Hour C-200
Salve a tutti, mi sono letto tutte le 152 pagine del forum e devo dire che il mio entusiasmo per DVICO si è affievolito non poco.
Inizialmente mi piaceva l' M-6500A, che tuttavia gira e rigira ha comunque problemi di smaltimento del calore interno e di ingegnerizzazione non perfetta. :eek:
Un poco migliore secondo me l' M-7000A, se non altro dotato di un dissipatore decente sul chip Sigma.
Tuttavia, per quanto il prezzo sia notevolmente sceso, entrambi questi progetti cominciano a essere datati, avviandosi se non sbaglio verso il terzo anno di vita.
Mi chiedo a questo punto se il nuovissimo Popcorn Hour C-200 (attenzione, non parlo del vecchio Popcorn A-110) sia una valida alternativa, rientrando tra l' altro nella stessa fascia di prezzo.
Tralasciando le considerazioni sull' ingombro e l' estetica, ed alcune funzionalità mi pare molto più flessibili del C-200, m' interesserebbe un parere tecnico se qualuno ha avuto modo di visionare SIA il Popcorn Hour C-200, SIA uno dei due DVICO.
Chiarisco meglio la domanda: c' è qualcosa che il Popcorn Hour C-200 NON PUO' FARE e l' M-7000A invece sì?