Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato un LG42LW570G, al momento sto ancora facendo le prime prove, ma sembra tutto ok.
Non riesco però a far vedere la TV al mio iphone3G (per usarlo con l'app LG TV REMOTE), quando provo a fare lo scan dall'iphone, compare sulla TV, in basso a destra, un popup con le immagini di tv e cell che comunicano e il messaggio "Codice di accopp.".
Qualunque tasto prema, il popup scompare e l'iphone non trova la tv.
Suggerimenti?
Grazie in anticipo!
-
Ragazzi....perchè a parità di impianto e collegamenti la parte video risulta in lieve ritardo rispetto all'audio ???
In pratica, il parlato viene percepito prima del labbiale, di pochi decimi di secondo, ma comunque fastidioso.
Ho solo sostituito nei collegamneti la HDMI collegata alla mia vecchia TV al plasmom con la LG 55LW570G mantenendo invariata la catena audio.
Il cavo HDMI esce dal decoder SKY e va direttamente alla TV esattamente come prima, ma il ritardo video è avvertibile.
Il decoder, invece, è collegato all'ampli tramite RCA.
-
Prova ad agire sul decoder Sky:
Menù----------->Configurazione ricevitore-------->Audio-------->Sincronizzazione audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
raguid
Ciao a tutti,
ho appena comprato un LG42LW570G, al momento sto ancora facendo le prime prove, ma sembra tutto ok.
Non riesco però a far vedere la TV al mio iphone3G (per usarlo con l'app LG TV REMOTE), quando provo a fare lo scan dall'iphone, compare sulla TV, in basso a destra, un popup con le immagini di tv e cell che comunicano e il messaggio ..........[CUT]
Lo faceva anche a me, poi ho aggiornato il firmware alla tv e si è messo a posto da solo..... prova;)
-
Citazione:
peppotex
Lo faceva anche a me, poi ho aggiornato il firmware alla tv e si è messo a posto da solo..... prova;)
Si ma se non erro il codice citato è il codice di sicurezza che genera il TV e da inserire nell'App dell'iPhone affinchè quest'ultimo possa prendere il controllo del TV stesso....
Ne approfitto per spezzare una lancia sulla testa degli sviluppatori dell'elleggì.... :mad:
Ma è possibile che NON abbiano ancora rilasciato un dannatissimo FW successivo al mio (05.10.02) che risolva l'odiosissimo bug dei canali SAT cancellati tra un'accensione e l'altra????? Sono mesi oramai che il succitato FW è stato 'furbescamente' ritirato dal sito della LG ed al posto suo han fatto apparire la rel 05.01.10!!!!! Vorrei sapere quanti si trovano nelle mie condizioni, senza poter fare un downgrade e con un sinto DVB-S2 praticamente inusabile, Ci manca solo che l'eventuale nuovo FW verrà chiamato 05.01.20 cosicché il mio risulterà sempre più recente :(
In miniera li manderei...... :mad:
OverVolt
-
@OverVolt
Col medesimo firmware lo faceva anche a me (forse sono stato il primo a segnalarlo), ed ho risolto con un bel "reset/impostazioni di fabbrica", quindi, staccati TUTTI i collegamenti, rifatto le impostazioni e ricerca canali, seguendo scrupolosamente le indicazioni a video, quando si viene invitati ad attaccare i cavi antenna ed hdmi.
-
Sottotili
Ragazzi ma voi siete riusciti a fargli vedere i sottotili esterni in formato .srt assocciati al video?
Il lettore bluray ,sempre lg che ho io lo fa senza problemi il tv invece non vede manco il file .srt , eppure dal manuale a pagina 66 la compatibilità con tale formato (srt) è citata chiaramente.
-
Ciao a tutti!
ho acquistato da poco l'lg 47lw650g, e finora sono molto soddisfatta.
Scusate, forse c'è già scritto tutto nel forum, ma 150 pagine sono veramente troppe.
Mi hanno regalato l' Era glaciale 3D ma è inguardabile, le immagini danno fastidio agli occhi. Siccome ne ho visti parecchi altri senza problemi mi viene il dubbio che si debbano modificare i settaggi, ma non ho idea di come. Potete darmi una mano, per cortesia?
Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di rispondermi...
-
Prova a modificare il punto di visione:
Tasto Q.menu
impostazione modalità 3D
punto visione 3D
Prova a mettere valori negativi
la modalità ti consiglio cinema o cmq la standard avendo abbassato la lum a 50 e la retroilluminazione a max 60 contrasto max 85.
Il punto di visione deve essere centrato in senso verticale rispetto alla tv.
Le reazioni al 3d della tv possono essere diverse da quelle del cinema.
personalmente ritengo faccia male come ho gia scritto in qualche pos fa.
-
Citazione:
nickyta
Ciao a tutti!
ho acquistato da poco l'lg 47lw650g, e finora sono molto soddisfatta.
Scusate, forse c'è già scritto tutto nel forum, ma 150 pagine sono veramente troppe.
Mi hanno regalato l' Era glaciale 3D ma è inguardabile, le immagini danno fastidio agli occhi. Siccome ne ho visti parecchi altri senza problemi mi viene il dubbio che si debba..........[CUT]
Io ho il tuo stesso tv, e fino a ieri ho visto da sky alcuni film in 3d (sow 3d, winx, animals unlimited), qualche spezzone di partita di calcio, 3 documentari ed anche la puntata finale di xfactor, e non ho avuto nessun problema impostando la modalità standard, senza ulteriori modifiche (come proposte da m@xi, che successivamente proverò).
-
Credo che tu stia parlando di programmazioni sky, e con quelle non ho nessun problema. Ho anche acquistato dei dvd: Rapunzel, Step up, Cattivissimo me... ed è tutto ok. Il problema ce l'ho solo (per ora) con L'era glaciale 3. In un altro topic di questo forum ne parlano benissimo, quindi non capisco se è un problema di settaggi o del dvd (ma mi sembra strano...)
-
Citazione:
marsic
@OverVolt
Col medesimo firmware lo faceva anche a me (forse sono stato il primo a segnalarlo), ed ho risolto con un bel "reset/impostazioni di fabbrica", quindi, staccati TUTTI i collegamenti, rifatto le impostazioni e ricerca canali, seguendo scrupolosamente le indicazioni a video, quando si viene invitati ad attaccare i cavi antenna ed ..........[CUT]
Ciao Marsic,
vorrei capire bene...
Hai disconnesso il TV da: LAN, Cavi SAT, Cavi DTT, HDMI ed anche USB, poi hai fatto il reset?
- In quale momento il TV "ti ha detto" di riconnettere i cavi?
- Le impostazioni relativi ai settaggi colore, audio, 3D, risparmio energetico & Co. li hai dovuti reimpostare?
Grazie mille,
OverVolt
-
Esatto.
Staccato tutto, spenta la TV (anche la corrente), riaccesa, fatto il reset, e poi collegati i cavi prima di eseguire le operazioni di memorizzazioni canali + le varie opzioni che ti verranno chieste.
Ovviamente perdi tutte le impostazioni precedentemente memorizzate (si salva solo il numero firmware ).
Saluti
-
Ho due problemi con un monitor lg dm2780d.
1) Quando avvio alcuni film 3d in modo particolare nei pop-out si evidenzia crosstalk/ghosting color amaranto.
2) Quando invece converto un film 2d in 3d il filmato convertito trema.
Qualcuno ha una soluzione? Grazie.
-
Assuero2012
Per il punto 2) posso solo dirti che in questo periodo, con queste temperature, è più che normale
:D:D:D:D
Scusami non mi sono potuto trattenere......
OverVolt