BLU-RAY 3D

AVETE RAGIONE RAGAZZI PERò PIU DELLA "catena" CONTA LA QUALITà DEL FILM SE UN FILM HA UN 3D NULLO COME NARNIA NON PUò DIVENTARE AL PARI DI HUGO .IO CRITICO L'EFFETTO 3D NON IL FILM IN GENERALE SE IL 3D è INESISTENTE NON Cè "catena" CHE PUò FARE MIRACOLI PER QUESTO NON CAPISCO COME SI PUò DARE A QUESTI DUE FILM LO STESSO PUNTEGGIO PER L'EFFETTO 3D.SECONDO ME è GIUSTO DARE A NARNIA 1.5 E A HUGO 4 (IL VOTO è SOLO RELATIVO ALL'EFFETTO 3D)

Ultima modifica:
visto la furia dei titani 3d :D gran bel 3D decisamente superiore a quello del prequel !! come voto gli darei un 8, le parti in CG sono spettacolari, 3D nativo, mentre quelle convertite sono inferiori ma cmq è un mix di 3d convertito e 3dnativo, c'è anche qualche pop out ma niente di che...ottimo il formato 1:78:1 che migliora ancora la resa del 3D, peccato solo per il film che mi è piaciuto meno del primo...:rolleyes:scontro tra titani è piu' vario, c'è Gemma Arterton :ave: bo, è decisamente inferiore questo...non so se faranno anche il terzo.Alcune riprese sono davvero troppo veloci e "si fatica a stargli dietro" cioe le immagini risultano confuse ma cio' avveniva anche nel primo.

Qualcuno sa dirmi se questa edizione di The green hornet
http://blu-ray.dvd.it/azione/the-green-hornet-3d-blu-ray/dettaglio/id-3212777/

è solo in 3D o contiene anche la versione 2D? Dovrebbe essere un solo disco, quindi solo 3D...:confused:

28 euro per un bluray nemmeno recente ??ma che ladrata è ??:eek: ma prendilo su Amazon.it che costa 20.00 (e già è tanto)

cmq appena visto Underworld il risveglio 3D, che dire, ho preferito la furia dei titani nonostante fosse un 3d convertito !! non è male come 3d, senza infamia e senza lode, non raggiunge certo Transformers 3 !!! ma mi domando, con quello che hanno speso (penso tantissimo visti gli ottimi effetti speciali) potevano mettere qualche effetto pop out e dare un po piu' di profondità ?? poi il dannato formato 21:9 :rolleyes:
Riguardo al Film, mi è piaciuto, come gli altri...anche se la storia non è il massimo, ci sono davvero troppo pochi dialoghi e tantissima azione, poi dura solo 88 minuti !!se aggiungevano 10-20 minuti di dialoghi non sarebbe stato male e...

SPOILER : poi il finale aperto non mi è piaciuto,ne faranno sicuramente un seguito.

Ultima modifica:
Sono quasi certo che sia un solo disco, forse qualcuno potrà confermare..ma da quella scritta dovrebbe essere appunto sia 2D che 3D...comunque esiste anche la versione blu-ray standard, solo 2D.

@gio1981
Ho citato quel sito perchè fa parte dell'offerta 20 x 99,99...quindi viene 5 €.

con quello che hanno speso potevano mettere qualche effetto pop out e dare un po piu' di profondità
Non è una questione di soldi, non si spende di più se si hanno pop out o profondità, sono solo delle "semplici" impostazioni della macchina da presa a determinarlo, magari al regista piace un 3D che sia presente, ma comunque poco invasivo.
Non che c'entri, però sono stati spesi 70 milioni, giusto per la cronaca.

Metti lo spoiler alla fine, dato che era in 21:9 l'avrei preso ma mi hai rovinato il finale, mannaggia a te :D (amichevolmente naturalmente)

Non è una questione di soldi, non si spende di più se si hanno pop out o profondità, sono solo delle "semplici" impostazioni della macchina da presa a determinarlo, magari al regista piace un 3D che sia presente, ma comunque poco invasivo.
Non che c'entri, però sono stati spesi 70 milioni, giusto per la cronaca.

Metti lo spoiler alla fin..........[CUT]

be, non mi pareva di aver spoilerato, cmq ho corretto (anche se in questo sito non trovo il tasto spoiler) 70 milioni !!!che dire, si vedono tutti i soldi spesi, se hai apprezzato i primi 3 ti consiglio anche questo...
Cmq in film d' azione come questi secondo me gli effetti pop out ci starebbero benissimo !! perchè i registi sono sempre avari ??è un film 100% azione e anche un po tamarro tipo resident evil afterlife !!

voi cosa ne pensate ?? vorreste piu' effetti pop out nei film d' azione o meno ?? vedo che ai miei amici piacciono sempre questi effetti...

Io ne vorrei il meno possibile di pop out, ma è un mio gusto personale, magari li apprezzerei negli horror, o nei film d'animazione, vedrò quando riempirò un po la collezione di 3D.

Sinceramente mi piacevano moltissimo appena ho assaggiato il 3D ai tempi di Avatar per capirci, però poi con il tempo è svanito il desiderio.
P.S. Se capiti a Londra, vai al museo delle cere e guarda lo spettacolo in 4D, li veramente vedi i personaggi davanti la faccia :D

I primi 3 non li ho visti, ma li prenderò, perché sto aspettando che arrivi il 3D-XL, così quelli girati in 3D li guardo in 3D.

EDIT Per il tasto spoiler devi andare nella Modalità Avanzata quando stai rispondendo a un messaggio.

Ultima modifica:
Scusa gio, dato che ci siamo, mi ricordo che a te piacciono gli horror, me ne consigli qualcuno?

Ho visto solo REC, la conversione più inutile della storia secondo me.

The green hornet
è solo in 3D o contiene anche la versione 2D? Dovrebbe essere un solo disco, quindi solo 3D...:confused:

Alcuni BR3D contengono un solo disco in cui ci sono entrambe le versioni (questo è uno di quelli).
Alcuni addirittura non hanno nemmeno il menu per decidere che versione vedere, è il "lettore" che in automatico riconosce se TV o proiettore sono impostati su 3D e fanno partire la versione giusta...

edit: cit: Per il tasto spoiler devi andare nella Modalità Avanzata quando stai rispondendo a un messaggio. Oppure scrivi [ spoiler ] testo [ /spoiler ] senza gli spazi dopo e prima delle parentesi.. ;)

Ultima modifica:
Scusa gio, dato che ci siamo, mi ricordo che a te piacciono gli horror, me ne consigli qualcuno?

Ho visto solo REC, la conversione più inutile della storia secondo me.

Scusate l' off-topic

REC non è una conversione !!è un titolo originale, poi hanno fatto un plagio americano che si chiama quarantena se non sbaglio, cmq a me è piaciuto molto ed è uno dei miei film preferiti, ti consoglio anche : Rec 2, 28 giori dopo, 28 settimane dopo, Daybreackers, Underworld la quadrilogia, Esp, le colline hanno gli occhi 1 & 2, non aprite quella porta remake, non aprite quella porta l' inizio (disponibile solo in dvd :mad:) cabin fever (solo dvd :mad:) Cloverfield, 30 giorni di buio, Signs, resident evil la quadrilogia, Nightmare remake, venerdi 13 remake, halloween the beginnings, la città verrà distrutta all' alba, The Eye, L' alba dei morti viventi.

Alcuni BR3D contengono un solo disco in cui ci sono entrambe le versioni (questo è uno di quelli).
Perfetto;)
Sai/sapete se oltre a The green hornet sono usciti con questa tecnica (un disco con entrambe le versioni 2D e 3D)anche questi titoli:
-Coraline e la porta magica
-Dragon trainer
-Sanctum
-Megamind
...e altri, eventualmente..?
Grazie!

REC non è una conversione !!è un titolo originale
Non ci siamo capiti, mi riferivo alla conversione 3D che è stata fatta.

Riguardo ai film horror li hai citati quasi tutti in 2D, mi servono titoli 3D, ho sempre pensato che il 3D ci stesse alla perfezione negli horror più di ogni altro genere, di horror 2D ne ho visto talmente tanti che li ho anche stufati :D

Ultima modifica:
(un disco con entrambe le versioni 2D e 3D)

- Coraline: EAN 5050582842296)
- Dragon Trainer: EAN 5050582875171
- Sanctum: EAN 8031179932191
- Megamind: EAN 5050582875195

p.s. Sul noto "dvd-negozio" online trovi tutte queste info! ;)
Di solito i BR con due dischi sono chiamati "Titolo 2D + 3D", quelli su un solo disco: "Titolo 2D/3D"!

Buon week-end a tutti!

Non ci siamo capiti, mi riferivo alla conversione 3D che è stata fatta.

Riguardo ai film horror li hai citati quasi tutti in 2D, mi servono titoli 3D, ho sempre pensato che il 3D ci stesse alla perfezione negli horror più di ogni altro genere, di horror 2D ne ho visto talmente tanti che li ho anche stufati :D

Hanno fatto rec 3D ??? ma dove ??mai sentito, c'è in bluray ita ???
cmq di Horror 3D ci sono : Final destination 3D, Final destination 5, Fright night 3D, resident evil afterlife 3D, Underworld the awakening 3D, Saw 3D