Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andre360
Ragazzi siccome mi è presa la fissa di sostituire la mia sony 46hx900, che ne dite del 55b6 o 55e6 (avrei preferito 65 ma costano troppo per me)? La utilizzerei con sky, bluray e console. Il mio dubbio masce proprio con i videogiochi, non tanto per la questione input lag ma per quella della ritenzione di immagini. Come siamo messi con questo fenome..........[CUT]
Proprietari d'oltre mare dicono che anche dopo centinaia di ore di utilizzo con PS4 (anche con lunghissime sessioni di gioco di molte ore) non hanno avuto alcun problema!
-
Citazione:
Rik'55
E' un prototipo ;)
Ho letto ora altro articolo, probabile presentazione al CES 2017, fra un anno forse nei negozi italiani. Fail.
-
Citazione:
Andre360
Ragazzi siccome mi è presa la fissa di sostituire la mia sony 46hx900, che ne dite del 55b6 o 55e6 (avrei preferito 65 ma costano troppo per me)? La utilizzerei con sky, bluray e console. Il mio dubbio masce proprio con i videogiochi, non tanto per la questione input lag ma per quella della ritenzione di immagini. Come siamo messi con questo fenome..........[CUT]
Vai tranquillo, gli OLED LG hanno un processo che si occupa della pulizia sw per eventuali ritenzioni. Il modello E6 é superiore al B6 che non ha il 3D
-
Citazione:
Shingetta74
Segnalo che l'audio è presente, solo che bisogna alzare il volume perché il giornalista ha inavvertitamente coperto il microfono
-
Citazione:
KIRK1970
Non esiste un numero preciso, diciamo 100 ore, ma si sono visti miglioramenti anche dopo 200 ore.
Cosa si intende per rodaggio? Ed a quali miglioramenti porta?
-
Citazione:
NeoSundek
Vai tranquillo, gli OLED LG hanno un processo che si occupa della pulizia sw per eventuali ritenzioni. Il modello E6 é superiore al B6 che non ha il 3D
Come immaginavo grazie. Ma la differenza é solo nel comparto audio e nel 3D? Perche altrimenti sarebbe interessante in quanto del 3d frega nulla e per quanto riguarda l'audio sono abituato ad usare l'impianto anche durante il tg :D
-
Appena uscita la notizia su dday.it. il B6 in offerta a unieri a 1980. Dal 5 al 15 settembre
-
Volevo gentilmente un consiglio meglio l'estensione garanzia LG o Euronics? Nel caso di pixel bruciati, deadline, bande o se trovo il pannello piegato quando lo apro, il negozio ha l'obbligo della sostituzione della tv entro la prima/seconda settimana? Grazie
-
Citazione:
Nex77
Altro che Rtings , questa review dice molto sulla serie G , evidenzia differenze già sulla serie E e non proprio minime, out of the box con DE bassisimi , Luminosità per HDR che supera i 700nits....quando 3 serie E che hanno provato andavano dai 630 hai 680(la dice lunga perciò sulle varie luminosità che vengono prese su vari siti, cambiano dallo stesso modell con variazioni di almeno 50nits).
-
Citazione:
Andre360
Uso L' OLED con ps4 dal day one,una volta che vedi girarci i giochi su,non vorrai piu' nessun'altra tv.E io ho avuto un vt60, e un 75' sony che con i 1080p era uno spettacolo.
-
Citazione:
Andre360
Come immaginavo grazie. Ma la differenza é solo nel comparto audio e nel 3D? Perche altrimenti sarebbe interessante in quanto del 3d frega nulla e per quanto riguarda l'audio sono abituato ad usare l'impianto anche durante il tg :D
Si dice che ci sono delle leggere differenze a livello di processore ma non si hanno info ufficiali, il B6 non ha il doppio filtro anti riflesso che per contro lo rende un pò più luminoso. Per il resto è questione di materiali e design.
-
55B6 a 1980 online
55E6 a 2980 online
....fuoco alle polveri! :D
-
Citazione:
l4sty
55B6 a 1980 online
55E6 a 2980 online
....fuoco alle polveri! :D
55E6 costa 2880 euronics online
-
Citazione:
Magic73
55E6 costa 2880 euronics online
L'hai comprato? :D
Cosa aspetti?
Continuo a non capire l'andamento dei prezzi... si pensava fosse impossibile vedere l'E6 sotto i 3000 a natale...
-
Sto aspettando oggi. il più vicino è Terni... ma oggi comincia "svuotanegiozio" di euronics. gli euronics a roma devono aggiornare il volantino... se aderiscono (dovrebbero) allora funzionerà il "prenota e ritira" pure qua a Roma e mi risparmio un viaggio.
alle 9.30 aprono, e dovrebbero aggiornare...
P.S:
ora a Terni è tornato a 2980 (fino a 10 minuti fa era sempre a 2880).