[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

no, solo 2D: il 3D in Europa c'è solo in UK (quella di ES, che non ha disco 2D), GER/REP CEC (edizione con pupazzo, 2D/3D).
L'edizione francese contiene i due BD2D di film ed extra, ed il DVD del film

Ultima modifica:
Inserire in lista anche le steelbook (2 artwork diversi, il nostro e quello francese) NED di Transformers 4 (entrambe solo 2D)

Ultima modifica:
E ci credo! :asd:
Ce n'erano solo 6 stamattina, mi sa che le abbiamo comprate tutte noi :D

Tartarughe ninja: disco unico europeo Paramount con tutte le lingue principali (per entrambi i dischi 2D e 3D), quindi audio ITA garantito sulla steelbook FRA; purtroppo per quella inglese c'è sempre il dubbio che possano utilizzare i dischi americani (anche se Paramount non mi pare sia solita farlo, al contrario di FOX e WB, che in questo autunno hanno decisamente intrapreso questa strada), quindi non si può dire nulla a priori

Ultima modifica:
Cmnq anche azFR usa la stessa bustina di cartone A1 di azIT, quindi non ci perdiamo nulla, visto che sempre dalla Francia arriva anche se ordinato su azIT :asd:
Incrociamo le dita :sperem:

perché l'articolo è francese, sta in Francia, anche se venduto dalla filiale italiana: è così per ogni articolo "straniero" venduto su azIT
Infatti, se verifichi il tracking, parte da Montelimar

Ultima modifica:
steel di transformers 4 nostrana arrivata perfetta da amazon.it!!!
La grafica anteriore mi piace, e mi piace anche la scritta transformers intarsiata...
Ora aspetto la versione francese, speriamo arrivi perfetta anche quella.