Chiarisco un po' di punti così almeno gli entusiasti, non dico facciate male ad esserlo dico solo che io non lo sono

, avranno una idea pià chiara di quello che chiamiano peccato di gioventù, mentre io lo definisco totale inutilità della TV da €1.599,00:
Dopo aver messo da parte i soldi, dopo aver ponderato e ponderato, la seconda scelta era un Hd-READY però 46" (a parità di prezzo) che mi avrebbe garantito supporto 100% alla mia amata Xbox 360, si + di Ps3 che posseggo ma che per ora uso solo come player DVD

, mi sono deciso a spendere un bel po' per prendere il TOP, senza compromessi se non il polliciaggio, senza badare quindi a spese, avrei potuto prendere un 37" HD-READY per solo € 1.099,00 e mi ci compravo un PC nuovo!?! con la differenza, ho detto facciamo il salto nella HD-ERA definitiva, almeno per i prossimi 8-10 anni, prendiamo un FULL-HD....avete letto bene? FULL-HD!
Ora la mia TV funziona in questo modo:
COMPONENT: tutto ok se non fosse per un overscan che oggi per un TOP di gamma, ricordo che il Toshiba ha l'equivalente del Just Scan anche su component mentre noi M86 owners no, è inammissibile...però direte voi che si sapeva all'inizio, ed io rispondo giusto, sarà una schifezza che non mappi 1:1, ma tanto io vado in VGA con 360...eh NO! NIENTE VGA con il mio esemplare, quindi per me la FULL-HD era me la becco solo in COMPONENT con overscan del 2,5 %m che detto così pare poco, ma caricate una imamgine 1080P su 360 e poi mi dite...
VGA: et voilat, per me la FULL-HD era non esiste con questo ingresso, dato che il PC lo mando via HDMI, senza non pochi problemi come abbiamo letto in giro, e la VGA la tengo solo per bellezza...
HDMI: fantistico qui abbiamo uno standard inattaccabile, preciso, preconfezionato dalla EICTA...non dovrei avere problemi...ed invece ORRORE: la PS3, top tecnologico del momento, compatibile con HDMI 1.3 e tutte le facezie che ne conseguono, se connessa a 1080P su HDMI 1-2-3, mi si MANGIA 6000 pixels! Si avete letto bene, ho la famosa cornice di cui ho scritto anche troppo...anche qui la FULL-HD ERA me la sogno perchè non ho un pannello 1920*1080 ma 1917*1078!!!
CONCLUSIONE: Ho un FULL-HD che non fà il FULL-HD, ci si avvicina, strizza l'occhio alla nuova era, ma nonostante sia nuovo di pacca e profumatamente pagato...non è un full-HD, perchè in VGA non va, in HDMI è un 1917*1078 ed in component mi si mangai il 2.5% di imamgine al punto che io non visualizzo una immagine 1920*1080 come tale, ma come una il 2,5% più piccola, con tutti i malus dati dall'eccessivo stretchamento, HALO 3 beta sembra un gioco PS2 per le scalette che si ritrova e si è anche colpa della TV non solo di codice acerbo...
Spero di essere stato esaustivo, spero sia chiaro il problema, ovvio che se Samsung dovesse sistemare tutto, avrebbe fatto solo il suo DOVERE non certo un piacere...ovvio che non comprerò pià samsung, ovvio che un mio caro amico che ha un 40W2000 sapeva già di andare senza compoennt nè VGA 1080P, ma per il resto la TV è una bomba...
Ho dimenticato i casini con il DDT? No solo che non ho più voglia di scrivere...scusate i toni forse troppo polemici, nei vostri confronti ma mai esagerati nei confronti di Samsung, ma da appassionati dovreste essere i primi a comprendere che uno compra la TV per godersela non per iniziare infinte battaglie....mi sto ripetendo...? SI...a dopo amici miei...e cercate di darmi buone notzie va...
Dimenticavo: da addetto ai lavori so benissimo che un prodotto può nascere acerbo ed anche sfigato...ma è acnhe vero che noi in ditta, e non siamo la SAMSUNG, se riconosciamoun difetto di confirmità REALE, e le nostre TV hanno difetti IMHO mostruosi, il prodotto lo ritiriamo e sostituiamo punto. Quello che mi manda in bestioa è che non si capisce niente, uno di ce si, un'altro no, un'altro ancora forse, ma nessuno prende in mano la palla ufficialmente...non scomodiamo luoghi comuni come: al telegiornale ci sono i problemi reali...ma che significa? Viviamom in un mondo relativista e soggettivo, difronte alla morte prematura di qualcuno tutto perde significato allora...dai ragazzi...su