Nessuno mi può dare un aiuto in più?Citazione:
Originariamente scritto da massixline
Visualizzazione Stampabile
Nessuno mi può dare un aiuto in più?Citazione:
Originariamente scritto da massixline
massixline a dire il vero ti avevamo già risposto io e qualcun altro... ma mi pare di capire che tu più che avere un consiglio voglia essere fortemente indirizzato verso uno dei due TV...
Per quanto mi riguarda, come passo ulteriore posso solo consigliarti di andare a vederli di persona ;)
PS I quote integrali sono vietati dal regolamento...
mass stai parlando dei due migliori plasma in vendita. tutti e due ti daranno soddisfazione. se la distanza è 3 metri ti consiglio il 55' ma non è che col 50 o 51 avrai bisogno del binocolo.
Personalmente ti posso dire che ho il samsung D8000 da 3 giorni è rispetto al Pioneer 4280 (quindi non un televisorino) è tutto un altro mondo. Definizione pazzesca, videogiochi, sky e bluray che sembrano migliorati rispetto a quando li vedevo prima, profondità di immagine che fa sembrare 3d anche i programmi che non lo sono (per chi dice che il nero del 51 non è sufficiente).
Comunque ripeto samsung o panasonic non potranno deluderti.
ragazzi una domanda a voi esperti, mi e' arrivato un regalino di 1000 euro, e vorrei investirlo per cambiare tv.
ora la distanza di visione e' circa 2.5-3 metri lo userei solo per bluray-skyhd-mkv, con questo budget ero orientato sul ps51d6900 o ps51d550.
volevo sapere se fra i due ci sono molte differenze a livello di qualita' generale e di visione, e se avete qualche altro suggerimento.
grazie:)
Sicuramente meglio il d6900, anche se non credo riesca a trovarlo a soli 1000 euro!
:D in rete si trovaCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Allora non vedo il perchè dell'indecisione. Vai sul modello migliore dei 2!:)
ok credo che alla fine prendero' il 6900:)
Nessuno sa rispondere?mi serve perchè non vorrei fare un rodaggio da 1000 ore :DCitazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Cosa lo fai a fare il rodaggio?:D Goditi subito il TV!!:)
Se proprio vuoi fai andare un pò il lavaplasma prima di spegnere la TV.
Quoto Marco, non serve a niente perdere tempo col rodaggio!!Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Oggi visto per la prima volta un d8000 al mw, taglio 64", in ambiente completamente illuminato dal 10.000 neon.
L'unica cosa che posso dire é che nonostante le luci come nero si difende bene e credo che al buio possa solo migliorare ( a differenza degli lcd che dove il bel nero-alla luce- diventa un nero retroilluminato se al buio) per il resto non posso esprimermi in quanto sicuramente impostato in modalità shop quindi colorimetria contrasto ecc sballati di sicuro e anche il filtro nitidezza mi sembrava esagerato.
Tenendo conto che era appoggiato per terra e alle spalle avevo subito un'altra fila di tv guardare un 64" da max 1,5m dall'alto verso il basso non é il massimo.
Di finco vi era un 59D550 e il confronto come nero era veramente impietoso, il 550 di un grigio altissimo e si tramutava inuna patina nebbiosa su ogni tipo di immagine,del resto costa meno della metà quindi può andar bene per chi vuole il taglio grosso che fa scena ma non si interessa di livello del nero ecc...
Mi sarebbe piaciuto vedere un 59d6900....che chiaramente non c'era....già nei cc i confronti sono impossibili,per di più se non hanno tutti i modelli uno come caspita fa a scegliere?
Scatola chiusa?:rolleyes:
quindi non ho nessun problema di stampaggio???
allora me lo godo!!! :D
ho avuto anche io lo stesso problema!!! il confronto nei centri commeciali è impossibile da fare!!! io non sono riuscito a trovare un 59d6900 e mi sono fidato delle recensioni! per fortuna erano giuste...tv stupendo!Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Ho letto in giro che ci sono tanti floating black su questo modello (avforums). Sono molto più presenti che sui D8000. Hai notato qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87