Ciao entrato nel club preso LH3000 da 37 sbloccata la usb ed aggiornato a 3.65 :)
ho notato che non legge gli xvid ?
sapete aiutarmi
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Ciao entrato nel club preso LH3000 da 37 sbloccata la usb ed aggiornato a 3.65 :)
ho notato che non legge gli xvid ?
sapete aiutarmi
grazie in anticipo
Controlla l' Xvid perche' li legge benissimo. Prova a togliere il Packed Bitstream (se c'e' ) con MPEG4 Modifier
Ho un amico in difficoltà con il tv uguale al mio 32LH3000.Sintonia Digitale: In sintonia automatica con LCN vengono messi dei canali assurdi nelle prime tre posizioni mentre in sintonia automatica viene completamente saltata la posizione 1 con l'impossibilità di poter inserire un canale in quella posizione......qualcuno ha un suggerimento?
Sicuro che abbia selezionato L' Italia come paese (oltre alla lingua menu' audio e sottotitoli) ?
Prova anche un reset di fabbrica (nel menu' opzione)
questa regolazione non è malaccio, avete trovato di meglio in giro?Citazione:
Originariamente scritto da boss
Confermo che è tutto selezionato su Italia.....Adesso procederà al reset di fabbrica......grazieCitazione:
Originariamente scritto da quizface
aiutoooooooooooooo un piccolo consiglio poi non vi rompo più!
samsung UE40B7000WW
samsung LE40B750U1W
LG 42lh9000
sony KDL-40EX700
philips 40PFL5605H
la scelta migliore?
Se lo chiedi qui' che siamo tutti piu' o meno per LG ovviamente la risposta e' LG 42LH9000 che oltretutto ha anche 2 pollici in piu' (il che non guasta)
ma sono meglio questi lcd o un plasma da 50 ?
A parte la teconologia differenti tra i 2 schermi, dipende dai gusti e da come vuoi utilizzarlo..:)
il mio utilizzo sarà prima di tutto xbox360 poi film hd ed in fine un pò di digitale terrestre.
Sono molto confuso perchè si sente sempre e solo parlare di lcd e non di plasma c'è qualche esperto del settore che saprebbe consigliarmi un buon tv conoscendo l'uso che ne farò?
budget 800,00
prendi il viera panasonic g20Citazione:
Originariamente scritto da Luca-80
ieri mi e' arrivato il mio primo sistema home cinema (sony dwg800);
per ora non ho alcun lettore multimediale se non quello della tv via usb;
il mio problema e' il seguente,ho collegato la tv all'amplificatore tramite cavo ottico,le mie orecchie poco allenate percepiscono correttamente il suono provenire dalle 5.1 speakers ma sul display dell'ampli sony compare la scritta pcm 44 (o 48 ora non ricordo);
sul thread dedicato al mio home cinema viene specificato cito tra virgolette: "
Se leggi PCM sul display, stai ascoltando un PCM stereo "espanso" a 5.1 canali
tramite prologic II o simili (non è cmq la codifica DD 5.1 nativa)."
e la soluzione a questo problema sarrebbe:
"Imposta le uscite audio in bitstream (direct) e non come PCM.
Ci sarà sicuramente un'opzione sul decoder per veicolare la codifica raw";
ora la domanda per i possessori della serie lh3000 e':
e' possibile modificare queste impostazioni da qualche parte o fin quando non acquistero' un lettore multimediale tipo wd live tv dovro' accontentarmi del 5.1 fittizio?
I file .m2ts vengono letti o bisogna convertirli?
@ Mr. T
The LG LCD TV's that make use of the USB playback hack can open/play the following filetypes:
http://img690.imageshack.us/img690/7824/lh32.jpg