reduce dal doppio appuntamento foxiano. FF di rei molto buono.
LTM inguardabile. si è vista benissimo solo la sigla..:cry:qualcosa non torna, non è che si abbassa il bit rate da un programma all'altro.
ggr
Visualizzazione Stampabile
reduce dal doppio appuntamento foxiano. FF di rei molto buono.
LTM inguardabile. si è vista benissimo solo la sigla..:cry:qualcosa non torna, non è che si abbassa il bit rate da un programma all'altro.
ggr
Non male FF e Lie to me, secondo me. Meglio FF, nello specifico.
Dato un'occhiata a The Guardian: non male nemmeno quello.
Mi sembrava discreta Fulham-Hull City.
Rispetto a lunedì scorso, meglio.
ci vuole una protesta nei confronti di sky tra email e lettere di protesta mettendo in scena anche l'associazione consumatori
@ leonid
Concordo e dentro la protesta per la porcheria che spacciano per HD,ci infilo anche quella per l'uccisione di tutti i dec. NON sky che hanno sterminato in questa settimana.......Servirà a poco,ma come dice il buon Luca Nervi:"Questo si che romperà i MARONI alla direzione".:D
Ciao
Alex
quoto.LTM il peggiore dall'inizio della serie...:mad: FF molto meglio con punte ottime(scena all'aperto sul fiume alla commemorazione).LTM si vedeva esattamente come un episodio che avevo registrato con il dvd recorder ,dvd recorder che oltretutto non registra neanche in rgb...!!!e ho detto tutto....Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Concordo su Lie to me, quasi uguale al canale sd;
FF purtroppo l'ho visto in sd su fox+1, azz...
Reparto cinema: Vicky Cristina non l'ho trovato così brutto, direi nella media, il fatto dell'effetto slavato credo sia il film così; discreto Funny Games in alcuni punti; penosi i film su Max e Hits.
Sport: deluso dall'hockey, mi aspettavo di più, sembrava upscalato; sempre buono ancora calciomercato.
Ogni giorno che passa, ed ogni commento che nuovo che viene scritto,leggo sempre più post di utenti che si lamentano della "pochezza" della qualità delle trasmissioni HD di sky.Io personalmente utilizzo al 99% l' "HD :rolleyes: " di sky per guardare le partite di calcio e lo sport in generale,durante i w.e. e,come molti di voi,mi sono purtroppo reso conto del drastico calo qualitativo post "rivoluzione"(a parte qualche sporadica partita estera,quelle nostrane sono delle PORCHERIE IMMONDE rispetto allo SPLENORE del campionato scorso) .La maggio parte dei programmi sky,li guardo con il mio fido SONY Trinitron 29" 4/3 e devo dire che la resa generale su quest'apparecchio è paragonabile ad un ottimo DIVX.
Il dec. HD è attaccato in un'altra stanza al VPR e sinceramente non lo accendo per vedere FF,LTM e compagnia bella (FORTUNATAMENTE non sono un abbonato cinema),ma ogni tanto mi piace vedermi CSI ed effettivamente rispetto a quest'estate c'è stato un degrado qualitativo spropositato,tenendo conto che,dopo la dipartita del mai troppo "rimpianto :cry: " NEXT HD,i canali di riferimento erano FOX HD e FOX CRIME HD,adesso relegati a canali con cui comparare il meno peggio della programmazione.
La mi domanda è: vale ancora la pena stare dietro a questo "finto" HD,senza contare l'introduzione di altri 14 canali simil HD,oppure cominciare realmente a tempestare sky di mail e telefonate per far capire che non sono tutti caproni,ai quali basta vedere il logo HD in alto a DX per dire:........E certo che l'HD è tutto un altro vedere",non sapendo neanche quali tipi di risoluzioni HD ci sono e men che meno cosa voglia dire la parola BIT-RATE o banda passante o numero massimo di canali per transponder??????????
Aspetto repliche a questo mio pensiero,giusto per vedere cosa ne pensano i frequentatori di questo forum.
Ciao
Alex
Io direi molto bene ieri sera Fulham-Hull City, così come Milan-Roma di domenica sera. Direi che con lo sport, grosso modo, ci siamo. Naturalmente fosse tutto HD NATIVO sarebbe molto meglio, ma tant'è... Il problema è il sensibile peggioramento di FOX,e, un po' meno, di FoxCrime, oltre alla qualità altalentante dei canali cinema. L'altra notte, ho visto, ad esempio, il film "1048", un horror tratto da un libro di King; devo dire che mi ha piacevolmente colpito sia come resa video, sia come resa audio.
@grandizer73-è ovvio che la pensiamo in molti a questo modo.ma credo che siamo troppo pochi perchè sky ci dia retta .gli abbonati che hanno l'hd sono una picolissima parte della totalità.certo potrebbero togliere l'hd dal logo.
primno perchè di hd c'è ben poco
secondo perchè sarebbe un pezzo di stramaledetto logo iperluminoso e ipercontrastato in meno in mezzo ai maroni....:D
Vicky Cristina buona come qualità. L'immagine del film mi è sembrata un po' verdastra, ma forse questo dipende dal volere del regista.
Invece di parlare sempre e lamentarci in questo buco di mondo perché non ci organizziamo seriamente a tempestare di email questi furbacchioni di Sky? Ci vuole qualcuno che scriva una bella letterina, la pubblichiamo qui insieme al loro indirizzo email in modo tale che ognuno di noi possa fare il copia ed incolla di essa e spedirla in massa al destinatario. Devono capire che stiamo facendo gruppo e che minacciamo la disdetta dell'abbonamento se la situazione dovesse continuare così.
Continuando a lamentarci solo in questo spazio di forum le lamentele a stento le leggiamo noi, ma non verranno mai sdoganate dov'è importante che le ascoltino.
Io direi di stabilire pure il giorno e l'orario di spedizione dell'email, così da dare alla cosa maggiore impressione!
Chi si unisce all'iniziativa?
Inoltre volevo chiedere ai titolari del forum se era possibile fare la voce grossa a nome di questa importante testata informativa qual è avmagazine.it? Perché mi pare, se non sbaglio, che di tanto in tanto qualche pubblicità di loro passi pure da queste parti.
Muoviamoci!!!
"Perfect Creature" in prima serata su cinemamaxhd niente di che. Credo si trattasse quasi sicuramente di hd nativo (basandomi su alcuni primi piani) ma nel complesso ho trovato la resa video piuttosto deludente. Un pochino meglio l'audio.
Mi associo anch'io all'idea della lettera di protesta a nome del forum. Credo dovremmo però aprire un nuovo 3d (in cui formulare anche delle proposte, affinchè la nostra sia una critica costruttiva).
@ Felixman
Ti quoto alla grande :winner: ,ho già fatto questo discorso su molti forum diverso da questo (vuoi per importanza,vuoi per tematiche diverse),ma sono sempre stato accusato di fare proseliti senza fondamento ( i mod di quei forum sono pischelli che,quando io/noi iniziavamo a usare internet e a guardare la prima paytv italiana,si stavano chiedendo cosa fosse quel pezzo di pelle "morta" che gli spuntava tra le gambe :bimbo: e pensano di essere grandi ed esperti perchè hanno scritto 1000 post di ca**ate e sono stati promossi mod).
Visto che reputo anch'io queso forum uno dei più seguiti,se non IL più seguito in italia in ambito AV e visto che comunque non siamo pochi e siamo tutti appassionati e + o - esperti in materia,credo che 10000 o più mail di protesta collettiva,magari cominciano a fare smuovere le acque,anche perchè così il casual teledipendente,cercando su google,immancabilmente finisce qui dalle nostre parti e magari apre gli occhi anche lui,facendo passaparola (che è la cosa più deleteria che esista a livello pubblicitario negativo :Perfido: ).
Mi aggrego alla richiesta di felixman per il vile ricatto verso il "PADRONE",visto che gli fa pure comodo pubblicizzare la sua porcheria su questi lidi (ovvio che ci siano regole/contratti da rispettare),ma se ci uniamo tutti,forse mettiamo un ARMADILLO :D in testa all' australiano.
PER LA PETIZIONE CI SONO,se volete comincio ad abbozzare una lettera che potrà naturalmente essere corretta e rivista da chi di dovere.
Ciao
Alex
PRESENTE
.....presente!!!
si grendizer73 comincia a lavoraci su. Vediamo se si può aprire un nuovo thread se è necessario, magari dove si parla soltanto della forma di protesta e capire quanti siamo per questa battaglia