Mascian, scusa se rompo, ho notato che tu lo guardi da piuttosto lontano (x i miei gusti). Hai fatto le prove dello screen sui segnali analogici interlacciati da distanze piú vicina, tipo 1,8 mt?
Io sono ancora in attesa di risposta dalla Sanyo
Visualizzazione Stampabile
Mascian, scusa se rompo, ho notato che tu lo guardi da piuttosto lontano (x i miei gusti). Hai fatto le prove dello screen sui segnali analogici interlacciati da distanze piú vicina, tipo 1,8 mt?
Io sono ancora in attesa di risposta dalla Sanyo
...ma sei matto???...siamo qua per questo! ;)Citazione:
Mascian, scusa se rompo,
Direi di si, percè pilotandolo dal pc, a volte lo guarda solo mia moglie, mentre io sono impegnato a fare altro; per cui lo vedo ance da molto vicino....nessun problema.
'@zz, però la Sanyo è lentina, e? :mad:
(scusate la mancanza delle "acca"...sto usando una tastiera ....di fortuna!!).
superfess....come prosegue?
Sei stato più contattato dalla sanyo?
Provato il cavo Scart RGB citato alcuni post fa... Non funge :/
ciao
zanarduz, peccato x il cavo....
Non mi hanno ancora contattato.
Lunedi mattina ho mandato una mail specificando che il problema mi si presenta anche col pc, mi hanno risposto che hanno preso in esame la mia richiesta e che potrebbero rispendermi entro questa settimana.
Ormai aspetto sino a lunedi o martedi sera e poi chiamo.... VOGLIO LO SCHERMOO
Se a qualcuno interessa ho trovato un paio di accessori/cavi che tirano fuori i sincronismi HV da un segnale RGB:
http://www.cypress.com.tw/product.php?PId=90851
http://www.keene.co.uk/cgi-bin/bigcodesearch.pl?SGB22
Il problema è il prezzo: al momento non me la sento di spendere 60 sterle per collegare quel cesso di DTT :D
In caso qualcuno fosse interessato a prenderlo cmq mi faccia sapere che semmai ci dividiamo le spese.
Saluti,
Z.
Dopo aver letto le Vs impressioni e Non aver visto il retro in oggetto....
...ho deciso che ME LO COMPRO.
Mi direste dove l'avete comprato, e se qualcuno l'ha comprato in germania in che modo ?
Grazie aspetto le vostre indicazioni e poi procedo con l'acquisto.
Vorrei collegarci in DVI i decoder sky HD e in component un lettore DVD che devo acquistare, cosa mi consigliate ?
ciao fritz,
io li ho presi da onlinestore, tutti e due fallati, sono ancora in attesa di notizie dalla Sanyo. Ho scritto di nuovo ieri chiedendo di sostituirmelo con uno testato e al massimo con uno di un lotto diverso da quello che ho adesso.
Ho fatto presente che altri utenti stanno aspettando l'evolversi della mia situazione per decidere se comprarlo.
A questo punto, se ti senti fortunato puoi ordinarlo su onlinestore.
Di altri posti dove lo vendono non saprei e i siti tedeschi che ho contattato non mi hanno risposto.
Secondo me ti conviene aspettare che mi rispondono, almeno per capire dove sta il problema e quanti possono essere infetti..
Ieri ho visto lost, pieno di seghettature -___-
Grazie superfess,Citazione:
Originariamente scritto da superfess
penso proprio che tu abbia ragione, per quanto riguarda onlinestore.
Ma i difetti che lamenti erano x il primo macchie/polvere sugli LCD e x il secondo il deinetrlacciatore / e o l'elettronica di gestione che funziona male ?
Non è che il secondo può essere un problema congenito ?
ciao
PS quali siti tedeschi avevi contattato ?
IL Primo schermo aveva vistose macchie nere ed inoltre ha lo stesso problema di questo, ovvero di interlacciamento/deinterlacciamento.
Il secondo non ha macchie (solo una ma non si vede a meno che non vai a 40 cm) ma ha lo stesso problema di deinterlacciamento del primo (a dire il vero per i primi 2 giorni col pc andava bene poi ha ceduto anche li di punto in bianco.)
avevo contattato tutti i siti trovati ricercando il sayo su idealo.de ....
OK
grazie x ora penso che aspetterò x lo meno che ti diano una risposta dalla sanyo.
Grazie x ora delle preziose info.
Come lo attacchi il decoder digiterrestre che ti hanno dato ?
veramente non l'attacco, è ancora imballato... non mi serve a nulla adesso, poi qui mi sa che prendo solo mtv.....
Quanti lo hanno comprato fin ora questo retro ?
credo solo costoro:
zanarduz
mascian
achille
superfess
Penso che presto mi aggiungerò anch'io, non so se resisterò x aspettare che ti diano un risposta.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Dall'ordine in quanti giorni te l'hanno consegnato ?