Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ciosse ha scritto:
Ragazzi domanda ma unmilione di EURO. La Philips da GARANZIA EUROPEA, visto che l'acquisto di un 37 un Germania si attesta intorno ai 3000 EURO cioè 800/900 EURO in meno del prezzo Italiano non dispiacerebbe magari azzardare un acquisto oltr'alpe, ma a patto che la garanzia sia realmente EUROPEA... Qualcuno ha notizie certe :rolleyes:
Corretto la garanzia è europea ma vedi bene dal singolo rivenditore ...
...cmq io lo pago da videodigit circa 200 euro in più rispetto ai più bassi rivenditori tedeschi , solo che qui si può ordinare e , essendo io di Roma ,lo pago solo quando arriva al punto di ritiro , dove vado "fisicamente" a saldare e ritirare, appunto ! ;)
-
oggi ho visto per la prima volta dal vero il modello da 37 pollici, li costava parecchio 3790,00.
Era collegato via scart allo skyfobox. L'immagine era una 4/3 zoomata per far vedere lo schermo pieno e non si vedeva male, ma si vedeva malissimo. nemmeno stando a 5 metri sparivano gli artefatti.
Io ero interessato per collegarlo al mio dvdo hd+ e settarolo a 1920x1080i, ma ora sono indeciso forse è meglio lo samsung le40m61b che era li vicino ma collegato in s-video mentre trasmetteva un dvd cartone animato quindi non classificabile. Infine c'era lo sharp pal optimal da 37 pollici con antenna analogica su raiuno e anche quello ( per essere un pal optimal ) si vedeva male parecchio male. Quale prendo ?????
-
Ma possibile che sulle stesse carattestiche, in un post si legge che si vede bene ed in un altro malissimo?
Per la verità ho visto un 32 che trasmetteva un concerto (ma non so nemmeno da che sorgente) e sembrava di vedere raitre senza antenna.
Sintetizzando, qualcuno ha visto un 9830 su segnale almeno ddt per dire se la tv di tutti i giorni è decente o fa diventare gli occhi strabici?
Appare implicito che da dvd con hdmi sia ottimale, ma su una visione più "quotidiana" come è messo?
Ciao a tutti e grazie
-
Citazione:
lineker ha scritto:
oggi ho visto per la prima volta dal vero il modello da 37 pollici, li costava parecchio 3790,00.
Era collegato via scart allo skyfobox. L'immagine era una 4/3 zoomata per far vedere lo schermo pieno e non si vedeva male, ma si vedeva malissimo. nemmeno stando a 5 metri sparivano gli artefatti.
Io ero interessato per collegarlo al mio dvdo hd+ e settarolo a 1920x1080i, ma ora sono indeciso forse è meglio lo samsung le40m61b che era li vicino ma collegato in s-video mentre trasmetteva un dvd cartone animato quindi non classificabile. Infine c'era lo sharp pal optimal da 37 pollici con antenna analogica su raiuno e anche quello ( per essere un pal optimal ) si vedeva male parecchio male. Quale prendo ?????
devi aver l'opportunità di vederlo in eguali condizioni e soprattutto di poter fare qualche seppur piccola prova ... io ieri da Euronics vicino Ikea l'ho visto nuovamente e stavolta era collegato ad un dvd in video composito ( e voglio vedre uno solo di noi che si vede i dvd in videocomposito :rolleyes: ) e l'immagine era sufficiente ma niente di + oltretutto non erano regolata nemmeno nei paramentri elementari allungata e troppo satura nei colori e nella definizione ...
poi lì vicino c'era uno Sharp collegato al cavo antenna : un obbrobio l'immagine appariva dietro un reticolato , le figure nn avevano contorni , si espandevano , con colori scialbi etc etc. ma è lampante che quello sia una mancanza totale sia del collegamento che di competenza di chi l'ha esposto così :mad: , ingiudicabile nn ho certo pensato che quella fosse la qualità dello Sharp che è sicuramente un buono / ottimo prodotto a seconda del modello !
-
Citazione:
Gialex ha scritto:
devi aver l'opportunità di vederlo in eguali condizioni e soprattutto di poter fare qualche seppur piccola prova ... io ieri da Euronics vicino Ikea l'ho visto nuovamente e stavolta era collegato ad un dvd in video composito ( e voglio vedre uno solo di noi che si vede i dvd in videocomposito :rolleyes: ) e l'immagine era sufficiente ma niente di + oltretutto non erano regolata nemmeno nei paramentri elementari allungata e troppo satura nei colori e nella definizione ...
poi lì vicino c'era uno Sharp collegato al cavo antenna : un obbrobio l'immagine appariva dietro un reticolato , le figure nn avevano contorni , si espandevano , con colori scialbi etc etc. ma è lampante che quello sia una mancanza totale sia del collegamento che di competenza di chi l'ha esposto così :mad: , ingiudicabile nn ho certo pensato che quella fosse la qualità dello Sharp che è sicuramente un buono / ottimo prodotto a seconda del modello !
Il problema da te non esposto e che la maggior parte degli utenti guarda ancora le trasmissioni via antenna!!
Io sono sempre dell'avviso che con quello che ancora costano plasma ed lcd si dovrebbero vedere almeno decentemente anche le immagini via antenna.
-
Ciao,
(fresco di registrazione)
ho letto tutto il thread poiche' ho intenzione di acquistare il 37PF9830.
Il mio dubbio e':
Fotodigit: 3234 Euro
Ebay (eshop Germania): 2600 e spiccioli.
E' una differenza enorme :eek: che non viene certo intaccata piu' di tanto dal trasporto.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza in prima persona di acquisti in Germania.
Mi date un consiglio ?
Grazie !
-
Tanto per far un po' rosicare Gialex :D :D .....
mi sa che adesso mi manca poco a comprarlo, guardate un po' il prezzo qui!!!!
LiNk
Incredibile...
Come se non bastasse, consegna gratuita!!!!!
P.S. ci si può fidare di questo famoso negozio a prezzi particolarmente bassi...?
-
io ho comprato una volta in germania un prodotto di elettronica e mi hanno spedito un prodotto simile ma sbagliato ( infatti costava la metà di quello che avevo ordinato io )l'ho rimandato indietro e non mi è arrivato di ritorno + niente ( almeno per ora è passato piu di un mese ).
E non posso telefonare o far telefonare perchè non parlo e non conosco nessuno che parla il crucco, e inizialmente mi rispondevano ( in inglese ) facendo finta di non capire dove era il problema, adesso non mi rispondono più. Vi dico solo una cosa se sono soprannominati crucchi un motivo ci deve pur essere. SE volessi rischiare per il 37pf9830 lo comprerei su multidiscaunt costa poco più di 2800. Ma anche li io sono titubante perchè sono dell'idea che nessuno ti regala niente
-
Citazione:
cmatte ha scritto:
Tanto per far un po' rosicare Gialex :D :D .....
mi sa che adesso mi manca poco a comprarlo, guardate un po' il prezzo qui!!!!
LiNk
Incredibile...
Come se non bastasse, consegna gratuita!!!!!
P.S. ci si può fidare di questo famoso negozio a prezzi particolarmente bassi...?
un bel prezzo veramente :eek:
ripeto da videodigit , l'ho ordinato senza pagare acconti , lo pago quando arriva e lo ritiro personalmente ed in più se il prezzo dovesse scendere mi applicano quello ribassato:o
-
Citazione:
fastfabio ha scritto:
Ciao,
(fresco di registrazione)
ho letto tutto il thread poiche' ho intenzione di acquistare il 37PF9830.
Il mio dubbio e':
Fotodigit: 3234 Euro
Ebay (eshop Germania): 2600 e spiccioli.
E' una differenza enorme :eek: che non viene certo intaccata piu' di tanto dal trasporto.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza in prima persona di acquisti in Germania.
Mi date un consiglio ?
Grazie !
già e considera che nei negozi lo paghi sui 3800 € !!! :eek:
-
Ma questo consiglio glielo date o no?:mad:
Anche a me eh?
Come si vede 'sto televisore se mi volessi vedere distretto di polizia dal digitale terrestre???:D
-
Citazione:
rickiconte ha scritto:
Il problema da te non esposto e che la maggior parte degli utenti guarda ancora le trasmissioni via antenna!!
Io sono sempre dell'avviso che con quello che ancora costano plasma ed lcd si dovrebbero vedere almeno decentemente anche le immagini via antenna.
ragazzi ma parliamoci chiaro , se l'utilizzo che ne devi fare è la ricezione via antenna e stop l'ideale è un buon crt senza dubbio !!!
ma io mi sento proiettato vs il futuro :D alta definizione via sat , dvd , blu-ray , ps3 capacità di leggere mp3 , jpeg ... devo continuare ?
e poi un crt 37 pollici pesa minimo 90 kg :eek:
-
Citazione:
B&D ha scritto:
Ma questo consiglio glielo date o no?:mad:
Anche a me eh?
Come si vede 'sto televisore se mi volessi vedere distretto di polizia dal digitale terrestre???:D
nn ti potrò aiutare nemmeno quando mi arriva il tv ... il dtt nn fa parte delle mie priorità nè prima nè dopo :o ;)
-
Seriamente!
Quando si inserisce una pendrive per ascoltare mp3...magari chissà perchè dalle casse del tv...lo schermo si spegne o rimane acceso?
Ma peggio...perchè dovrei ascoltare un mp3 dal tv?
Mica lo capisco:rolleyes:
-
Scusa Gialex...ma c'è differenza dal vedere un film da decoder sky e da ddt ?
Se si, perchè?