Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefano ovviamente anche da te...
Un abbraccio.
Se Fernando vorra' io non ho alcun problema a condividere sul forum le mie impressioni ma meglio precisare che avrebbero valore sono considerando l'insieme stanza+sub, il sub e' troppo dipendente dalla stanza per poter valutare il sub in modo assoluto. E ovviamente e' bene dire che sarebbe solo un parere soggettivo da parte peraltro di una persona ..........[CUT]
Buongiorno.Se Fernando vorra' io non ho alcun problema a condividere sul forum le mie impressioni ma meglio precisare che avrebbero valore sono considerando l'insieme stanza+sub, il sub e' troppo dipendente dalla stanza per poter valutare il sub in modo assoluto. E ovviamente e' bene dire che sarebbe solo un parere soggettivo da parte peraltro di una persona ..........[CUT]
Ciao.Grazie Dakhan, però effettivamente hai ragione! Maxim68 dovrebbe prenderlo in prova per 60 gg
Ciao.
Con Jl audio francamente mi trovo benissimo, il motivo per cui non ho acquistato il sub 2 è per l'emissione dei woofer laterale.
Nel mio caso inserendo il prodotto in una nicchia avrebbe il passivo a circa 15 cm dal muro e l'altro woofer alla stessa distanza dal divano...
A mio parere non una buona condizione per il suono.
Da incompet..........[CUT]
Allora Ferni, sempre contento del sub ? è migliorato dopo il rodaggio ?
Salve, sono alla ricerca di un subwoofer di impatto, ma decisamente musicale.
Ho parzialmente scartato il marchio Rel, (si trattava della serie R ), per problemi rappresentati da alcuni possessori del forum.
Parzialmente, per il semplice fatto che ora la vecchia serie R e' stata sostituita dalla S, con quali differenze con franchezza non lo so.
..........[CUT]
Allora Ferni, sempre contento del sub ? è migliorato dopo il rodaggio ?
Lo cerchi ancora?
Perdonami ma l'impianto è in una sala dedicata o in un ambiente abitativo?Ciao.
Francamente anche se in questo sito non e' molto considerato il marchio Rel, vorrei ascoltare la nuova serie SHO.
Forse per le mie esigenze potrebbe andar bene.
Resta sempre in "piedi" l'eventuale acquisto dell'Arendal sub 2, vedremo, non ho fretta.
Anche se non ho ben capito per quest'ultimo prodotto l'importo per la restituzione, ..........[CUT]
Perdonami ma l'impianto è in una sala dedicata o in un ambiente abitativo?
Il resto della catena è composto da?
Hai un jlaudio e cerchi più impatto?
Scusa se chiedo ma è per capire![]()
Non solo in questo sito a dir la verita', il problema e' che hanno costi decisamente importanti e la tendenza a non farli recensire con misure, con la situazione economica attuale molti prediligono marchi con un rapporto qualita' prezzo apparentemente migliore.
La serie SHO potrebbe essere interessante, se trovi qualcuno che li possiede e te ne pa..........[CUT]
Anche lui è bello caruccio e ha un doppio 10".....dovrei sentirlo nelle prossime settimane
http://www.piega.ch/en/products/subwoofer/ps-2