...... come dire: la storia dell'edizione fantasma :D :D :D
Tra l'altro, dopo la mia richiesta di chiarimenti, su Amazon la disponibilità è diventata di 1/2 mesi
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
...... come dire: la storia dell'edizione fantasma :D :D :D
Tra l'altro, dopo la mia richiesta di chiarimenti, su Amazon la disponibilità è diventata di 1/2 mesi
Alfredo
Anche io avevo ordinato questo titolo in data 16/12/2014 su dvdstore
Essendoci le feste di mezzo e visto che con dvdstore mi son sempre trovato bene non ho dato troppa importanza al ritardo.
Ma oggi anche a me hanno inviato questo messaggio
Che delusione
invece a me è arrivato da amazon proprio oggi: versione High Bitrate :cool:
Ordinato il 3 gennaio
E quando l'avevi ordinato?
Alfredo
Anche a me stessa lettera da DVD-Store, che è gestita da persone serie e competenti. Complimenti.
A quanto pare, invece, alla BIM qualcuno è a tal punto intimamente convinto dello scarso interesse di una versione normal bitrate (non High Bitrate come dicono loro) da averne ordinato la ristampa in poche copie...
Inoltre sono anche convinti che i negozianti siano tutti buzzurri come loro, così ci provano una prima volta e poi una seconda ancora...
@ Placebox
la copertina presente su amazon è quella vecchia, non è stata aggiornata. E' la stessa che c'era quando l'ho ordinato io. Evidentemente avevano già in magazzino quella nuova.
Adesso danno la disponibilità a 1-2 mesi, ma di solito è un termine precauzionale. Non è detto che non possano rimetterla in ordine prima (... se BIM si sveglia)
A chiunque possa interessare comunico che Amazon mi ha confermato (via mail) che il bd "Lei" in vendita sul loro sito è la versione "High Rate Edition".
Alfredo
A questo punto,considerando anche il problema dei forced in italiano per la versione originale,chiderei se qualcuno ha l'edizione britannica e questa come sia a livello di bit rate perchè a questo punto prendo direttamente quella originale poichè l'interpretazione di scarlet johansonn è fuori parametro, l'ho trovata veramente ottima!!!
Io ho il bd uk e ricordo un ottimo bitrate però ricordo anche che ho notato delle discretizzazioni.
Preciso che ho il sospetto che le discretizzazioni fossero dovute ad un'impostazione del lettore bd, quindi non mi sento di sbilanciarmi. Se ce la faccio, stasera, provo a dargli nuovamente un'occhiata veloce, tanto le scene incriminate dovrei ricordarle.
Ho fatto una prova veloce e le discretizzazione (soprattutto nelle scene scure) continuo a vederle. A livello di bitrate siamo sempre oltre i 30mbps
Volevovo
Salve. Aspetto questo titolo dall'Amazzone, dove nella specifica non risulta ancora di quale versione si tratti. A mia diretta richiesta via mail a me hanno risposto che si informeranno sull'argomento, invitandomi a rendere l'articolo se eventualmente non corrispondesse alla versione High Rate. A scanso di equivoci, per chi lo ha già ricevuto, c'è un modo di verificarne la versione senza doverla prima spacchettare e visionare??
Non avrai bisogno di spacchettarlo, sul fronte della custodia in basso deve esserci scritto "nuova edizione high bitrate"
un saluto a tutti
leggo spesso sul forum ma scrivo poco.
Volevo segnalare che il giorno 17/01 ho ordinato dall'amazzone nostrana una copia di questo film.
Ero a conoscenza del problema che avete riportato nelle pagine precedenti.
Volevo acquistare questo film già da tempo ma su bimstore non era disponibile e su dvdstore riportava la dicitura disponibilità 7-21 gg.
poiché non ho ancora mai acquistato su dvd-store ho atteso.
Poi c'è stato un periodo in cui anche dall'amazzone riportava 1/2 mesi.
Appena ho visto che era di nuovo disponibile volevo concludere l'acquisto ma rimaneva il dubbio se fosse o meno la versione cosiddetta "high-bitrate". Perciò ho chiesto "aiuto" tramite chat ma la ragazza con cui ho parlato non mi ha saputo dare una risposta, mi ha detto che avrebbe potuto aprire una pratica e avrei ricevuto risposta dopo alcuni giorni (circa 10?)
desideravo questo film, e il prezzo era allettante (9,89 =P ) perciò l'ho preso e.....
...il 20/01 ho ricevuto la mia copia in versione "high-bitrate"!!
Perciò non dovrebbero esserci problemi... spero di essere stato d'aiuto =)