Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in pratica quasi tutti i 55'' soffrono di clouding??
non conviene prenderli??
Ciao a tutti,
posto anche qui lo stesso quesito inserito nel thread "Sony Bravia 55W828B recensioni ed impressioni"
Sono da circa 3 settimane un "felice" possessore del SONY 55W828B.
L'unico problema che ho riscontrato è che la TV non legge correttamente i file codificati con audio AC3 (sia .mkv che .avi).
L'audio AC3 viene..........[CUT]
Salve. Sono quasi deciso a prendere questo TV. Vorrei sapere se posso montarlo a muro con un supporto che ho già adesso (vesa fino a 40x40) e se per farlo ho bisogno di un adattatore Sony SUWA1. Grazie
Non serve nessun adattatore basta una staffa VESA e i 2 cilindri metallici inclusi nella confezione
Perfetto. L'ultimo dettaglio da sistemare è trovare una buona offerta. Potrei prenderlo a 940 con consegna al piano, dite che si trova a meno?
TV arrivato e montato. Che dire, bella immagine anche se il clouding è piuttosto evidente... Ci farò l'abitudine con il tempo.
Sapreste dirmi dove trovare buoni settings? Inoltre vorrei capire come fare funzionare il media player con l'amplificatore visto che il mio onkyo rimane muto pur potendo controllare il volume dal TV. Grazie
Come settings io ho usato quelli riportati qui http://flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1399283987
in pratica quasi tutti i 55'' soffrono di clouding??
non conviene prenderli??
Sono un felice possessore del 55" in oggetto, preso sottocosto dagli "esperti" a € 880! Non ho fatto immediatamente l'aggiornamento iniziale in automatico e i suddetti problemi di clouding non li ho affatto notati. Il giorno susseguente ho effettuato l'aggiornamento in manuale e... sorpresa! ...sono comparsi questi dannati problemi. Che dire, se la causa fosse da imputare all'aggiornamento
........[CUT]
Come settings io ho usato quelli riportati qui http://flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1399283987