E' che alcuni post hanno un testo poco chiaro...
Visualizzazione Stampabile
E' che alcuni post hanno un testo poco chiaro...
Si Antonio la 683 s2 non ha il medio molto in evidenza come la cm 8 ed č pių equilibrata su tutte le gamme .Trovo altresė equilibrate le nuova focal aria ,rispetto la vecchia serie 800, e anche le dynaudio excite .Se scriviamo di casse sulla fascia della serie cm 8
no veramente stimo la serie 800 di b&w ,solo che se devo scegliere nella fascia superiore delle b&w serie 600 ci sono altre valide alternative che mi piacciono di pių ,oddio ad essere onesto se facevano le dm 3/7 bianche avrei preso quelle per accomodare
La serie 600 S2 č molto pių lineare della vecchia che era veramente HT oriented, per ME che ho avuto e conosco molte della serie CM posso pensare che la serie 600 S2 si sia sovrapposta alla vecchia serie CM, devo ancora ascoltare qualcuna della serie CM S2.
Al di sopra di tutte e anche delle 805 per me restano le mie ex PM1..un vero capolavoro.
e chi e' che non stima la serie 800 :D .... guarda ieri con un mio amico si parlava del centrale, a casa ha HTM61 e il CMC2 , non ci ha pensato neppure un giorno, ha messo in vendita htm61 per la raffinatezza della serie cm ...ohhh gusti sono gusti :D
e penso che a breve prendero' il cmc2 s2 perche' come mi diceva LEONE e' migliorato rispetto alla vecchia serie
la nuova serie č migliore pių nitida e chiara nella serie 600 ,nella cm come detto sono sottigliezze .Il problema della serie 800 č amplificarla ,se ci riesci ti da tante soddisfazioni se non ci riesci ,guarda altrove ,che a parita di spesa hai un risultato migliore
Scusa a questo punto mi fai capire che sbaglierei nel prendere il cmc2 s2 ... La tua teoria dice che l htm61 s2 č migliore...parli cosė per intuito o per esperienza fatta
se tu hai le cm 8 ,gli devi abbinare il centrale della stessa serie .
no non mi sono spiegato bene .... se dici che la nuova serie 600 e' migliore della serie nuova cm8 cambiero' idea ma sempre dopo avere sentito queste 683s2 ..... mahhh ora mi mettero' in cerca per un'ascolto anche se preferisco un ascolto fatto a casa con il mio ambiente e il mio set-up...
pero' mi viene difficile credere che la serie 600 abbia raggiunto la trasparenza e la raffinatezza per non dire il soundstage che ha la serie cm
qui ne parlano bene :
http://translate.google.it/translate...ew&prev=search
pero non le fanno laccate nere ,come tu le cerchi