anche senza amplificatore, ma con una soundbar, posso separare audio/video?
Visualizzazione Stampabile
anche senza amplificatore, ma con una soundbar, posso separare audio/video?
ragazzi ok la doppia uscita hdmi ma l'audio dei blu ray esce anche sull'uscita 2ch giusto?
Ma penso di si, io dal mio ho sia hdmi che rca, e seleziono dall' ampli quale audio acchiappare... quando metto un cd musicale posso scegliere da esso.Penso sia lo stesso per ogni lettore..spero...
Sisi esce anche dall'uscita 2ch :)
Ho inserito, nel primo post, la recensione della "creatura" readatta da Home Theatre...
rinnovo una richiesta fatta qualche tempo fa che chiedeva di eseguire il test presente qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-bluray/page12, sulle capacità mediaplayer del sony 790,che sembra essere il tallone di achille, credo infatti che una valutazione approfondita interessa non certo una minoranza che chiede al lettore anche una grande versatilità multimediale come del resto i prodotti della stessa categoria di ultima generazione sembrano offrire poichè ormai il supporto ottico come il dvd o il bluray ha perso la supremazia a vantaggio della comodità di avere i files memorizzati in unità di memoria portatili.
pertanto una sorgente che sappia fare tutto e bene è il desiderio di tanti.
si però costa così "poco " per quello che sembra offrire come qualità video che l'ulteriore spesa per uno scatolotto multimediale sarebbe accettabile :sofico:
Non voglio fare polemica,ma questo lettore fa quello che credo la maggioranza degli appassionati chiede :si vede da Top,e si sente benissimo.
Faccio un esempio:alla stramaggioranza delle persone,si accontenta di sentire con IPod o in MP3,ma non si puo' dire che sia il massimo dell' ascolto che si puo ottenere.
Questo forum(credo) ,che interessi agli appassionati di audio e video ,alla loro massima qualita' che si puo ottenere o ci si possa permettere.
Questo lettore e' nato per fare questo.
Marco
ma "prezzo basso" non è sempre sinonimo di pochezza.
Io ancora non ho la bestiolina tra le mani, ma confido nei commenti dei ragazzi qui sul forum, e di quello che si legge in rete in merito a questo Sony.
E ripedo: ogni persona ha le sue esigenze e si fa i suoi conti...a me serve solo un lettore BD e un upscaler DVD. Per gli altri files multimediali ho la WD Live, ma pure se non avevo questa, e mi sarebbe servito, avrei cercato quelle features in un box multimediale, non certo in un lettore bluray.
ciao
p.s. : Che lunga l'attesa ^_^
tradotto niente multimedialita' ma solo supporti di plastica di 21grammi piatti tondi con il buco nel mezzo ovvero caramelle polo alla menta....
in verita' mi sa che costa poco perche' offre poco, a parte leggere supporti in plastica originali....
la storia che il video e' top e l'audio e' top e poca cosa in quanto tutti i nuovi lettori BD offrono questo, la differenza ssta nella completezza....
Poter leggere piu' formati anche multimediali significa pagare licenze, e vendere un prodotto che costa di piu'; ancor piu' insignificante il discorso del forum dei professori della qualita' che rasenta l'assurdo delle motivazioni; uno vuole spendere poco e leggere solo BD allora compra questo, chi preferisce qualita' e multimedialita' compra altro, senza per questo passare dal grado proff. della qualita' a soldato semplice sempre senza portafoglio....
che mi pare giusto, una catena A/V tutta separata!
Magari compri un tuttofare, che fa tutto, ma che offre di tutto, una qualità mediocre o sufficiente.
Io sono consapevole che il reparto SACD di questo Sony, non è manco paragonabile ad un lettore dedicato di fascia media, ma lo so...e mi accontento, senza pretendere chissà quali cose.
Credo questo nostro lettore se considera " che costa poco perche' offre poco, a parte leggere supporti in plastica originali",non credo che abbia a che fare molto con la media di quelli che utilizzano questo forum.
pertanto ,da parte mia ,passo e chiudo qui'.
Perche non potrebbe uno pretendere qualita solo nei supporti originali? E pagare un prezzo giusto... è lo stesso discorso si quelli che dicono che una ps3 e meglio di una xbox perche ci si possono vedere anche i.film in blu ray... si ma io compro una console per giocarci. Non x guardare i film. Cosi come io compro questo lettore x la mera resa video di originali.. ripeto originali perche poi se ci vogliamo prender in giro sul discorso della multimedialita si puo continuare a farlo ma ognuno di noi lo sa a cosa serve sta benedetta multimedialita. Io che affitto 150 film l anno in videoteca non me ne faccio nulla che un lettore legga le iso3d... l alternativa credo x tutti e l asus700... decine di post a parlare di iso..mkv...problemi vari..aggiornamenti... insomma tutto cio che andava fuori dal puro discorso video. Si passa da un estremo all altro.. non dico che non era una buona alternativa anzi. Ma si è andato oltre .. preferisco uno scatolotto multimediale che faccia solo quello che sia stabile ecc... poi ovvio sono consideraIoni personali non ce niente di giusto o sbagliato ognuno fa come vuole
domanda leggermente OT:
ma qualcuno che lo ha già a casa, e possiede un telecomando Harmony, trova problemi di compatibilità oppure fila tutto liscio come rimpiazzo del telecomando originale?
grazie