Bene grazie della risposta. :)
Almeno so che problemi con la polvere che si va a depositare nelle matrici non ce ne dovrebbero essere.
Mi sai dire anche quanto rumoroso è???
io lo avrò molto vicino appena dietro la poltrona...
Visualizzazione Stampabile
Bene grazie della risposta. :)
Almeno so che problemi con la polvere che si va a depositare nelle matrici non ce ne dovrebbero essere.
Mi sai dire anche quanto rumoroso è???
io lo avrò molto vicino appena dietro la poltrona...
Confermo, a volumi da sonno si percepisce appena...a volume normale é praticamente inudibile
Bisogna anche vedere tu o noi cosa intendiamo per normale :D
Qualcuno ha fatto delle misurazioni con un fonometro???
Se è silenzioso come dite voi non dovrebbe superare i 25 decibel.
Infatti non li supera: 20db! ;)
Ma che differenza c'e' tra il jvc x30 e l'rs45??
@ Gaara80
Avevo fatto anche io questa domanfa in un altra discussione, sono la stessa macchina! :eek:
Si ma perché cambiano sigla?? Ci dovrà pure essere una differenza a parte quella del colore bianco disponibile per l'x30. Che io sappia l'x30 gode di tre anni di garanzia, sbaglio? Sono solo queste le differenze?
In realtà dovrebbero essere uguali ma su projectorcentral hanno anche specifiche (almeno di zoom) leggermente diverse.
Dovrebbero essere prodotte in posti diversi da aziende "diverse" cioè jvc e jvc europe.
Tempo addietro ci furono dei post anche abbastanza furiosi sulla differenza tra le versioni professional e non e soprattutto tra controlli che venivano fatti a monte sui proiettori da plasmapan/hcs.
Bene,ecco spuntare nuovi dubbi sulla differenza delle sigle, ma allora sono o non sono uguali???
Ripeto, se si prova a visualizzare le distanze con il calcolatore sul sito lo zoom è leggermente diverso tra i 2 modelli, ma non giurerei che sia giusto così.
Le specifiche e il manuale parlano chiaro e le macchine risultano praticamente identiche in toto, cambia solo il discorso garanzia dicono e il colore (non disponibile bianco per la serie RS).