Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Zappi
Salve a tutti
Ce l'ho da venerdì scorso. Ho fatto diverse prove, ma non sono sicuro se sia "alonato" o meno. nel senso che nei granchietti non le vedo mentre nelle slide di Emidio mi pare di si anche se sembra che tutta la schermata tenda al verde....
.
Piccola personalissima esperienza,come ho quotato ieri nel 3d dei vt30 ho notato la stessa identica cosa in un centro commerciale. C'erano appaiati un 50 e un 65,il primo era perfetto il secondo tendeva al verde in maniera evidente...
Dario
-
Ciao a tutti,
vi prego di lasciare questa discussione per le sole segnalazioni.
Per tutto il resto ci sono le altre due dedicate sempre agli aloni
Grazie
ABAP
-
Tx-p50 vt 30 acquistato da redcoon spedito il 16/12 consegnato il 19/12
seriale fb16100** fatto in Repubblica Ceca CON aloni verdi.
Restituito.
-
qualcuno sa indicarmi dovere reperire i vari video-test o quant'altro per verificare lo stato del mio nuovo Panasonic 55" VT30E?
Grazie
-
-
test effettuati....tutto OK....seriale FC-1520213
Già appesa al muro .......SPLENDIDA!!!!!
La PANASONIC 55"VT30E è veramente una TV fantastica....!!!!!
Grazie a tutti coloro che , parlandone favorevolmente , mi hanno fatto fare questa scelta;)
-
Ciao sono fuori casa e sto scrivendo dal telefonino, appena rientro aggiorno il database, grazie intanto!
-
-
scusate ma nel db non c'e' il mio 42vt30 senza aloni, al prossimo aggiornamento mettetimici
-
Panasonic 50 VT30 - FB 1611936 R. Ceca
Acquistato da Monclick.it - Presenta aloni verdi, restituito
-
Domanda... dopo aver reso il vostro pannello per evidenti difetti, a quanti di voi è tornato un pannello perfetto di fabbricazione??
-
Panasonic 50ST30 Alonato, Seriale: FF-1510121 Repubblica Ceca. Restituito Oggi.
-
@payback
Se per cortesia mi dai di nuovo i dati mi faciliti il lavoro, grazie
@balander, Moppo
Grazie della partecipazione, ho aggiornato con i vostri dati
@hardhead, gingodirla
Vi ricordo che questo thread è solo per le segnalazioni
Per tutto il resto utilizzate la discussione generale o quella "trash" più libera.
-
Perfetto senza aloni per aggiornare il database:
Modello: Panasonic 42 G 30 E
Seriale: FA-1222194
-
Ciao a tutti anche io ho voluto rischiare l'acquisto di un 42st30 (data 05/01/2012) pensando che panasonic avesse risolto il problema aloni verdi.....ma sbagliavo e il mio tv, seriale FL1420xxx è difettato, con aloni verdi e lampi gialli sul bianco e nero. Domani vado a restituirlo e non comprerò mai più un prodotto panasonic, faceva più bella figura a ritirarlo dal mercato!!!!!!!!!