come, cosa, quando, dove ??? 155 euro ?? :eek:
Ahahhaahhahahah quasii il dopiio rispetto il resto del mondo, e poi si lamentano pure della pirateria, possono pure tenerselo quelli della medusa a questo punto ...
Visualizzazione Stampabile
come, cosa, quando, dove ??? 155 euro ?? :eek:
Ahahhaahhahahah quasii il dopiio rispetto il resto del mondo, e poi si lamentano pure della pirateria, possono pure tenerselo quelli della medusa a questo punto ...
l'importante è che abbia una buona qualità, poi basterà aspettare che il prezzo si adegui al mercato.
...tutto questo rincretinirsi sui prezzi.
Il day one è tipicamente dei gonzi.... (e mi perdoneranno i gonzi ;) )
dopo un mesetto e mezzo il prezzo della versione italica sarà crollato ovunque....
Io ad esempio, le cinematografiche non le volevo prendere, ma le ho prese perchè dopo qualche tempo le ho trovate ad un prezzaccio talmente basso che non potevo lasciarle là :D .
Nelle more ... se proprio non resistete.... prendetevi i dvd e ripassatevi i tre film. Sarete maggiormente in grado di dare un opinione sulle differenze tra BD e dvd.
Anche io infatti hoi pagato la trilogia in bglu-ray una sciocchezza, solo 32 euro, aspetterò come feci l'anno passato ;)
Speriamo che si siano in tutti e tre i film questa volta :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
ma 2 bd a film non è esagerato? a meta visione bisognare fare il cambio.. un pò puzza sta storia..
non capisco da dove vengono i 50gb in più per 30minuti di film....
inutile lamentarsi a 2 mesi dall'uscita. quando escono si vedranno i prezzi, e cmq si sa che dopo 1-2 mesi i prezzi calano molto. tante storie inutilmente dai!
Mezz'ora?? Guarda che per esempio l'ultimo in versione estesa dura praticamente 4 ore! Sono 2 film!Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
Qui ci lamentiamo anche quando fanno le cose fatte per bene. :rolleyes:
Non puzza affatto. 2 BD è più che giusto. Un film che dure 3 ore in un BD, considerando anche l'audio in DTS-HD, non ci sta' proprio.
quoto...il mio terrore era proprio che non facessero due dischi....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Avevo lo stesso terrore. ;) Meno male che è andata bene.
A queste cifre rimango ancora di più della mia idea precedentemente affermata ;)
Io risolvero' il " problema costo " mettendolo come wish list per il mio compleanno.....................17 luglio.
Che ragionamento è..tanto i prezzi dopo qualche mese scendono?
IL prezzo è fuori mercato punto.E' giusto che i consumatori interessati all'acquisto esprimano il loro disappunto, visti i prezzi nel resto del mondo poi.Quindi anche se ce lo avessero propinato a 200 euro varrebbe lo stesso discorso!?...tanto tra poco lo prendo scontato..
Scusate lo sfogo ma sono stanco di pagare "maggiorazioni" solo perche' sono italiano e perchè le lobbi audio-visive da noi la fanno da padroni.
Quoto Solsonica,aspettare va bene ma non e' il nocciolo della questione,anche in UK se aspetti lo paghi poi 40 euro contro gli 80 italiani ipoteticamente scontati.