...Citazione:
Originariamente scritto da dario23
ma anche 3d? ( 1080 x 2 quindi....)
Visualizzazione Stampabile
...Citazione:
Originariamente scritto da dario23
ma anche 3d? ( 1080 x 2 quindi....)
Ciao a tutti, nei prossimi giorni diventerò anch'io possessore del 6900, che colleghero ad un samsung ps50c7000. Volevo gentilmente sapere, il cavo HDMI che devo acquistare a parte, deve essere necessariamente 1.4 o va bene anche 1.3? Qualche tipo in particolare?
Grazie molte
va bene anche il 1.3 infatti questa catalogazione è in corso di aggiornamento (vedi wikipedia : tipi di cavi hdmi).
ciao.
Ciao ragazzi, mi sono letto le 15 pagine della discussione, ma forse mi è sfuggito.
Infatti la mia domanda è: dalle uscite analogiche 7.1 cosa si può settare?.
Mi spiego meglio: ho un ampli che non ha gli ingressi hdmi e quindi, collego il player con l'ottica, ma sento le codifiche normali e non "HD", cioè pensate proprio per i blu ray, però l'ampli possiede gli ingressi 7.1, senza però che mi possa elaborare i vari ritardi, fase, distanza, grandezza diffusore ecc. Cioè quello che entra, esce dai morsetti per i diffusori.
Ora, prima di cambiare player (ora ho il C5300 sempre Samsung) e non sento i formati audio nuovi, vorrei sapere da chi già possiede il player in questione, se è possibile settare le uscite analogiche 7.1 nei parametri che servono per un corretto suono: grandezza diffusori, distanza degli stessi (quindi i ritardi), aumento o diminuzione dei livelli in db.
Tutto questo per me è fondamentale, altrimenti mi fermo all'audio normale ricodificato in DTS dal C5300, utilizzando il famoso DSP incorporato all'ampli della Yamaha di fascia medio-alta.
Ringrazio fin da ora, mi scuso per la lungaggine e vi saluto tutti con cuore.:D :)
grazie Victor
Volevo chiedere a tutti i possessori del c6900 come va nella riproduzione dei DVD.
Mi spiego meglio posseggo un BDP-4600 e da poco ho acquistato un 63c7700. Quindi vorrei passare ad un lettore 3D. Ora il mio 4600 legge benissimo i BD ma ha problemi con i DVD. Infatti qualsivoglia DVD inserisca originali o meno, quando riproduce i DVD si blocca molto spesso e fa parecchi errori di lettura. Ripeto lo fa con DVD originali e masterizzati.
Volevo chiedere ai possessori come va il c6900 da questo punto di vista.
Grazie
ragazzi nella pagina precedente ho segnalato un anomalia qualcuno mi aiuta cortesemente
ciao Paz,Citazione:
Originariamente scritto da Paz
io ho il C6900 e non ho mai avuto problemi con i dvd anche se non ne guardo parecchi (per quanto il mio archivio sia ben fornito) dato che ho scelto di passare al bluray e compro solo quelli adesso.
A suo tempo pensavo di prendere il 3600/4600 ma diversi commenti negativi su questo forum mi hanno fatto desistere e l'attesa è stata premiata da questo lettore. Mi trovo bene, silenzioso, veloce e senza altri problemi al momento.
ciao
Ciao,
anche io sono in possesso di questo lettore, collegato a un ONKYO TX-308 e un TV 3d Samsung 40c7000.
Tutto collegato tramite semplici cavi HDMI tra cui uno anche in dotazione con SKY.
Volevo sapere se cambiando i cavi posso avere dei miglioramenti notevoli sopratutto con il 3D?
Aggiungo, questo lettore legge tramite un HD alimentato esterno le ISO DVD e/o Blu ray?
No, nessun lettore BD stand alone attualmente legge le ISO.
Citazione:
Originariamente scritto da andrewk
I tuoi cavi hdmi quanto sono lunghi???
A me capita mentre vedo un film bluray che tra il mio onkyo sr-608 e il bd-c6900 ci sia una piccola perdita di segnale e dopo 2 3 secondi ricompare icona sulal tv della risolzione e gli hz ho cambiato cavo lo fa casualmente su alcuni iflm mentre su altri tutto liscio qualcuno mi potrebe aiutare???
Ciao ragazzi.
riuscite a risolvermi un piccolo problema?.
Ho acquistato un bd samsung c6900 e leggendo qua' e la questo bd mi dicono che è anche un discreto ampli. A questo punto attacco le casse al bd e con un cavo ottico al hdtv l'audio esce molto basso, adesso aspettando di acquistare un ampli mancanza denaro come posso risolvere?.
A dimenticavo dal hdtv ho selezionato alt. est.
Grazie a tutti voi.... come avete capito sono poco esperto.
Eh? Questo è un lettore, non un integrato. Il C6900 non amplifica proprio nulla. Sarebbe interessante capire cosa vuol dire leggendo qua e là...qua no di sicuro...;)Citazione:
Originariamente scritto da cicciobello1
Per il motivo che ti ho appena spiegato.Citazione:
Originariamente scritto da cicciobello1
è vero non quà ma su dday. ti ringrazio per avermi risposto il motivo che si sentono piano le casse è allora questò?.
Credo siano lunghi 1,5 metri.Citazione:
Originariamente scritto da rafpin
Uno è quello in dotazione con il decoder skyhd,
mentre gli altri sono della philips.
Io avevo problemi simili quando avevo collegato un vecchio LCD Samsung 32". In pratica a volte mi capitava che nell'accendere sentivo solo l'audio e schermo blu, il giorno dopo tutto ok...boh
Poi con un philips più recente e l'ultimo tv samsung 3d nessun problema.