Qualcuno che ha il collegamento con la chiavetta wireless usb; che procedura ha eseguito per colleagre il tv alla propria rete wireless?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che ha il collegamento con la chiavetta wireless usb; che procedura ha eseguito per colleagre il tv alla propria rete wireless?
Ciao a tutti
Ho acquistato il 32c6000 e purtroppo considero l’apparecchio deludente.
So di essere controcorrente ma il prodotto è a mio avviso sovrastimato.
Parto dal “semplice telecomando” … i tasti sono troppo affollati ed il feel alla pressione dei medesimi è da “serie B”.
L’effetto clouding è palesemente visibile … fin troppo ….. non è possibile dover impazzire con i setup per ridurlo .... li pecca la progettazione iniziale ....
La sintonia dei canali non prevede né LCN né la semplice possibilità di rinumerare i canali spostandoli direttamente (incredibile che debba digitare io la nuova posizione da assegnare) .... se mi sbagliassi "fatemi un fischio".
Il cambio canale è lento.
I menù di navigazione sono mediocri.
Meno peggio di quanto mi aspettassi è la dinamica audio …… difficile potersi aspettare di più da un 32".
La componente multimediale è l’unica che per il momento non mi ha deluso … ma ormai questa caratteristica, in modo macro, è presente anche sugli LCD da “quattro soldi”.
Premetto che il mio è un 32” e quindi non è nemmeno corretto paragonare la qualità del pannello con altri formati che potrebbero essere stati partoriti con risultati più convincenti …. ma per il resto ......
Insomma queste sono le mie prime impressioni ….
Un saluto a tutti
Salve a tutti,
Ho acquistato un UE37B6000VP, successivamentre cambiato con un UE40C6000RP, perché avevo problemi di nitidezza all’immagine.
Preciso che i collegamenti con il decoder sky e con il dvd recorder sono realizzati a mezzo scart.
Quindi come mi ha fatto notare ilnegoziante, i problemi di sfarfallio sarebbero rimasti anche cambiando il modello.
In effetti il problema è rimasto ma si è notevolmente ridotto.
Si è però presentato un problema che prima non avevo, un evidente effetto nebbia, non persiste ma si presenta in certe occasioni, che però risulta fastidioso visto he non riesco a smettere di notarlo.
Esiste qualche parametro che possa essere regolato per risolvere il problema?
Inoltre, pensate che passando a sky hd e collegando il dvd recorder con cavo hdmi si possa risolvere il problema sfarfallio?
Grazie
Togli il motion plus.Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Dovrebbe... il collegamento scart non è che sia granché qualitativamente.Citazione:
Originariamente scritto da barone68
telstar, risolto togliendo il motion plus, a questo punto mi chiedo a cosa serva....grazie.ciaooo
provalo sulle partite calcio..
magari sui canali HD.... poi ci dici che ne pensi:)
ora un'altra curiosità, l'aggiornamento all'ultimo fw porta notevole migliore? a cosa? grazie
Scusate nessuno sa dirmi come risolvere l'effetto nebbia??
Ciao ragazzi, mi sono letto tutto il post, ho visto che alcuni si accingevano a comprare il 55" C 6500, ma poi non ho visto piu' nessuno recensirlo.
Visto che lo vorrei acquistare anche io volevo avere qualche impressione da chi lo possedeva.......
C'e' qualche anima pia che pubblica qualche impressione?
grazie a tutti
\Gianni
Si dai ...interessa anche a me...l'ho gia' prenotato senza impegno perche prima lo voglio giustamente vedere....2039 euro da T quindi la spesa nn è irrisoria e se qualcuno gentilmente posta le sue impressioni sono gradite....ciao e grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da teicang
ma con questo modlelo, non ho capito se è possibile lo streaming via lan dei contenuti di un hd collegato al pc (tramite sofware di sharing tipo media home o il samsung share)a sua volta collegato al router, o se la lan serve solo epr eventuali aggiornamenti software o widget....
mmm lggendo pare di si, pero come si fa? il 55b7000b basta collegarlo alla lan e tra le sorgenti vede il nero media home e il pc in automtico, il 32c6000 no... è collegato allo stesso oruter, il collegamento funge facendo i vari test ma nn vedo ne media home ne il pc....
uhm ok adesso mi vede il nero media home, mi vede i file mettendoci una incona di una pellicol aa fianco ma nn me ne riproduce nemmeno uno, sia mkv sia .avi e son dei banalissimi divx..... forse media home non va bene? ho provato via usb e ovviamente vengono letti perfettamente
[QUOTE=sacd]Qualcuno che ha il collegamento con la chiavetta wireless usb;
devi semplicemente configurare nelle impostazioni di rete indirizzo ip/subnet... manualmente, oppure selezioni la voce automatica (imposta tutto automaticamente). per verificare che tutto funzioni esegui il test.
Io non ho avuto problemi nella configurazione.... Che donkle hai ?