Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no ma hai parlato di utilità della recensione senza specificare...quindi era implicito ti riferissi alla recensione nella sua globalità cioè artistica....tecnica video...tecnica audio...extraRosario ha detto:Io non ho proprio parlato di recensione artistica .
Ma chi li ha usati mai questi termini?Io dico che MI FIDAVO di loro,tant'e' che non potevo aspettare il primo del mese per leggerli.Ora non piu'luctul ha detto:avete fatto secche due (dico due) redazioni di af dandogli degli incompetenti...degli ubriachi...con catene video che vanno a carbone e altre facezie del genere
Tanti forumer te lo assicuro.ci sono e basta cercarli....mi sembrava ovvio non mi riferissi a te (infatti non usi certi termini).ma sono stati usati eccome.e al di là dei termini trovo dubbia e sospetta l'avversione verso due (dico due) redazioni.un incompetente può capitare ...alcuni tutti raggruppati...mmmm.inoltre le critiche alla catena video di af...non tarata ...sballata...insomma per farla breve credo si sia esagerato con le critiche(al di là degli insulti che si commentano da soli).poi per carità sono d'accordo con te.i nomi chwe hai fatto li leggo anche io ...da tutti si trova qualcosa di interessante anche se preferisco ad esempio commenti equilibrati alla pyoung o alpy che certe crociate(e per la serie sono er mejo) alla dart per intenderci.GIANGI67 ha detto:Ma chi li ha usati mai questi termini?.
robertocastorina ha detto:(che tra l'altro lo fanno di mestiere e quindi credo che un po' di competenza debbamo averla)
Certo, ma non mi permetto di dire che sono incompetenti! Al massimo esprimo dei giudizi sulle singole recensioni, ma non trovo corretto scrivere che sia meglio saltare quelle pagine della rivista... Io le leggo e poi le confronto con la mia visione.alpy ha detto:Non basta fare una "cosa di mestiere". Non sempre ciò che fai come lavoro ti qualifica come competente.
Io non mi fido alla cieca di tutto, ma nenache dubito della competenza di uno del mestiere per qualche recensione non convincente; in ogni mestiere non esiste colui che non sbaglia mai...alpy ha detto:Non puoi fidarti (purtroppo) di tutto ciò che ti viene detto e in questo caso men che meno, serve chissà quale competenza.
Scusate l'OT ma qui ti sbagli di grosso!!! E lo dico non con presunzione ma da laureato in scienze motorie, insegnante di educazione fisica, consulente motorie per le scuole lementari ed appassionatissimo (ancor più che la tecnologia) di fisiologia dello sport! Per non procedere OT se vuoi te lo spiego in privato in pochissime parole e senza troppi richiami scientifici.alpy ha detto:Se è per quello c’è anche chi ha infilato il tiro con l’arco tra gli sport olimpici. Basta vedere le panze della maggior parte dei tiratori per rendersi conto che quella è un ottima disciplina di abilità, ma non è certamente uno sport. Già che c’erano potevano infilarci gli scacchi o le bocce!![]()
luctul ha detto:anche se preferisco ad esempio commenti equilibrati alla pyoung o alpy che certe crociate(e per la serie sono er mejo) alla dart per intenderci.
perchè non è finita?DartDVD ha detto:Idem quella su Suspiria (e lì ne vedremo / sentiremo ancora delle belle, garantisco fin d'ora).
.
Se fosse davvero una ogni tanto, ma mi sa che quì sono un pò troppe e soprattutto un pò grosse.robertocastorina ha detto:Io non mi fido alla cieca di tutto, ma nenache dubito della competenza di uno del mestiere per qualche recensione non convincente; in ogni mestiere non esiste colui che non sbaglia mai...
robertocastorina ha detto:Scusate l'OT ma qui ti sbagli di grosso!!! E lo dico non con presunzione ma da laureato in scienze motorie,