Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
anche se preferisco ad esempio commenti equilibrati alla pyoung o alpy che certe crociate(e per la serie sono er mejo) alla dart per intenderci.
Tipo quella sul Gladiatore?
Ma non eri tu che t'eri scusato e mi avevi detto che ero stato anche troppo buono?
Quanto a quella anti DNR... è la più sacrosanta che esista. Idem quella su Suspiria (e lì ne vedremo / sentiremo ancora delle belle, garantisco fin d'ora).
Quanto all'AVS Forum... la differenza con riviste o siti è semplicissima: loro esageramno, a volte, ma sono accuratissimi e non sbagliano M-A-I. Se segnalano un difetto, per quanto piccolo, vuol dire che c'è.
Ed io preferisco l'esagerazione ad un valutazione completamente fuori bersaglio (tipo vedere problemi che non ci sono e viceversa).
Per dire, su AF e simili non vedrai MAI valutazioni/comparison tipo questa:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1160319
E non è nemmeno delle più accurate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Idem quella su Suspiria (e lì ne vedremo / sentiremo ancora delle belle, garantisco fin d'ora).
.
perchè non è finita?:D
-
AVS e' un forum piu' tecnico di questo,almeno nella media.Riconosco che anche io spesso ho attinto pareri importanti,piu' che altro a livello HW.
Lelouch is alive!
-
anche io lo consulto e ricordo di averlo fatto per il bd di amadeus...poi sono tornato qui e sono stato impallinato:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Io non mi fido alla cieca di tutto, ma nenache dubito della competenza di uno del mestiere per qualche recensione non convincente; in ogni mestiere non esiste colui che non sbaglia mai...
Se fosse davvero una ogni tanto, ma mi sa che quì sono un pò troppe e soprattutto un pò grosse.
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Scusate l'OT ma qui ti sbagli di grosso!!! E lo dico non con presunzione ma da laureato in scienze motorie,
Non è il caso per questo (puoi scrivermi quando vuoi, intendiamoci, anzi ;) ....) ma dubito che riusciresti a convincermi del contrario nonostante il rispettabilissimo curriculum;)
-
@ TUTTI
Mi sembra di avere avvertito circa gli OT ed il rimanere fedeli al titolo della discussione.
Non ho voglia di sospendre tutti quelli che se lo sarebbero meritato, in particolare quelli che fanno gli OT scrivendo "scusate per l'OT" pertanto risolvo la questione direttamente alla radice.
Discussione chiusa, in futuro si vedrà se riaprirla, alla luce anche di quanto si era detto appena all'inizio (possibilità di doppione).
Mi riservo, dopo attenta lettura dei vari messaggi, di comminare eventuali sanzioni a chi si sia reso colpevole dell'uso di termini non consoni o lesivi della reputazione di altre persone.
Ciao