Visualizzazione Stampabile
-
Scusate un attimo è: DNS non è l'ip del router sono 2 cose totalmente diverse. L'ip del router va in gateway predefinito.
I dns sono coloro deputati a collegarsi in maniera spiccia e ai vari pc nel mondo nomi o ip che siano, e in tutte le reti che ho fatto ci vanno quelli del gestore in genere 212.216.112.112 per Alice ad esempio o quelli generici 208.67.222.222 altro esempio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven86
Salve anch'io posseggo un Macbook (con processore Intel) e un TV LCD Samsung LE37B650. Volevo sapere se .......
Qualcuno ha qualche soluzione?????
Grazie Mille
Ieri ho provato a mettere un software che ora non ricordo il nome (piu' tardi ti faro' sapere) ; cmq, il televisore mi veder tutte le cartelle compreso i files ma mi dice "Impossibile riprodurre i files".
Una cosa pero', se non sbaglio quel software che ho utilizzato fa' una specie di compressione durante lo streaming sei files.
Devo provare meglio, ti faro' sapere!!:(
-
niente da fare,il software in questione e' : medialink
Purtroppo la tv mi vede il dispositivo e anche i file ma non riesco ad eseguirli.
dovrei tentare di far partire il programma originale della samsung in emulazione...uffa che pA...:cry: :mad:
-
Allora ho preso anch'io la atlantis land è va una meraviglia su 40B8000xp.
Ho però notato che quanto offrono via internet non è un granchè: in pratica ti danno solo tre o quattro notizie, una paginetta di finanza e nient'altro.
Il meteo va e non va, così come youtube.
Per il discorso DLNA (funzionante anch'esso) secondo me non è tanto utile perchè fai prima a mettere il files in una pen drive.
-
oggi è arrivata la penna dell'atlantis la legge ma non si collega a internet mi dice errore sul ping gateway
vi prego aiutatemi ne vado matto
-
internet widgets
40b750, preso oggi !!!
domandina: internet. Ho provato a collegarmi ai widgets. niente. a casa ho fastweb e sul TV l'impostazione settata è automatica. Se fiosse un PC troverebbe automaticamente la rete e chiederebbe solo la password wep. Col TV invece cosa devo fare per avere la connessione e vedere i widgets di yahoo ... ? Ho bisogno di una pennetta ?
Scusate se ho detto qualche stupidaggine. Sono un neofita ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da julide3
oggi è arrivata la penna dell'atlantis la legge ma non si collega a internet mi dice errore sul ping gateway
devi essere piu concreto quando cerchi aiuto
-
Citazione:
non è che per caso ce l'hai troppo lotana dal router?
-
ci pensavo anche io!è giu al 2° piano che dici è lontana?
-
Mah anche a me da lo stesso errore ma se collego la chiavetta al portatile stessa distanza dal router va, la metto nel tv e non va!
-
stessa cosa anche a me, solo una volta mi ha trovato la lines fastweb..non so' piu cosa fare speriamo che qualcuno ci aiuti!
-
Citazione:
Hai qualche ricevitore wireless in prossimita' della tv?
Io ho questo problema con la ps3,sono costretto a staccare temporaneamente il trasmettitore wireless per poter ricevere i dati internet dal rooter alla consolle in modo pulito,senza errori di connessione.
-
Scusate ma perchè non collegate il router alla tv tramite powerline su presa della corrente elettrica? Avete meno problemi e più banda. Chiedo cosa si può vedere utilizzando il tv con la presa ethernet.
Saluti
-
io ci avevo pensato ,ma su quella presa ho una ciabatta con altre periferiche collegate,non so' poi se avrei la stabilita' della rete.
-
Citazione:
Secondo me la causa è proprio la lontananza.