Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
ciao,ma l' LG SL9000 e un full led o no?
Negativo SL90 è EDGE...
il HL90 è fill led...
cmq ho rinominato anche io la fonte HDMI ,,in PC...
provo altri test!
cmq va' benissimo sto' tv.. con games sopratutto .. con GoW2 e MW2 è spaziale.. 200htz.. vanno benissimo... no lag, no scie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mose75
cmq ho rinominato anche io la fonte HDMI ,,in PC...
Intendi dell'ingresso hdmi al quale hai collegato la xbox? Se si', hai notato se anche con questa il fatto di rinominare l'ingresso in pc cambia qualcosa a livello di mapping dell'immagine e di overscan?
edit. Ho un pixel morto :muro:
-
quello che volevo sapere e importante che sia full led?,cioè si vede meglio?
-
ciao, qualcuno saprebbe dirmi quel'è il migliore fra questi due? lo userei per guardare la tv in hd, programmi sportivi, dvd, divx, blue ray più avanti, videogiochi con console, pc, programmi grafici con pc, videogiochi con pc
Philips 32PFL9604H/12 (100 hz)
Lg 32sl8000 (200 hz)
premetto di averli visti uno di fianco all'altro accesi e i colori del philips (non ho ancora capito se sia a led o no) erano migliori di tutti gli altri 50 televisori di qualunque altra marca e polliciaggio presenti nel negozio (trasmettevano tutti la stessa cosa) inoltre la tecnologia mi sembra più avanzata essendo anche un modello più nuovo e ha un impianto audio molto buono, lg però è profondo la metà e viene 200 euro in meno.
entrambi hanno un tempo di risposta molto ridotto però ad occhio si vedeva che le immagini su lg venivano trasmesse un istante prima
qualcuno (che magari li abbia visti dal vivo) saprebbe dirmi quale scegliere e perchè?
ciao grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brightblade
Intendi dell'ingresso hdmi al quale hai collegato la xbox?
Per quanto riguarda il rinominare le uscite hdmi.... in PC.
Non ti fa' fare le 1.000 possibili regolazioni avanzate. sulla schermata di gioco... (sia x360 che ps3)
mentre mi sembra si disattivino guardando BD (parlo su Ps3)
ho tolto "pc".. preferisco regolarmi tutto da solo...;)
-
Citazione:
ho tolto "pc".. preferisco regolarmi tutto da solo...;)
Il fatto e' che in utilizzo pc, se non rinomini l'hdmi in pc, appunto, non mappa 1:1 l'immagine, quindi per questo tipo di utilizzo e' improponibile... e mi chiedevo se la stessa cosa avviene o meno con altre fonti tipo xbox o ps3, che non ho.
-
TEST DVD MERIGHI
Prima di appendere il tv alla parete ho eseguito la calibrazione col Dvd test Merighi, però devo dire che le tarature di base del tv sono già ottime, tranne con i film dove il 200hz per me va assolutamente spento.
Il BTB test viene passato senza problemi, però solamente con Nero su alto, funzione attivabile su Component, (in auto con il DDT).
Contr: 25
Lumin: 62
Colore: 47
Contr. din: basso
Riduz. rumore: spento
Gamma: medio
Nero: alto
Cinema: acceso
True motion: basso
Standard: SD
Ottimizz. bordi: spento
Rispetto il test, che ricordo vale solo per i dvd, col DDT ho alzato il contrasto e poi agisco in genere solo sul risparmio energetico che tengo al minimo di giorno e su medio la sera, con stanza buia.
I test non soddisfacenti sono stati il delay del croma, peraltro non correggibile sul tv, e il test del deinterlacciatore che mostra qualche pecca.
Ho visto filmati in mkv, che dire...............stupendi!!!
Mi sento assolutamente di consigliare questo tv, sono veramente contento dell'acquisto, e non rimpiango assolutamente l'aver scartato il Philips 9604. In più ho 200 euro, una porta usb che legge veramente tutto e non credo sinceramente le immagini siano di una qualità inferiore.
Lasciate stare quello che si vede nei centri commerciali, se proprio volete un paragone fatelo su DIGITAL VERSUS.
Sperando di essere stato utile a qualcuno...........
-
sono molto tentato da questo tv,la mia paura sono i riflessi.
io ho una finestra molto grande al lato destro del tv,a circa 4 metri....e una diciamo sempre sulla stessa parete ma più indietro(diciamo alle ore 5 per intenderci....)dal tv.
che dite?noterei molto i riflessi?
grazie.
ps: da 2,5 metri meglio 42 o 47?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Mio fratello ha un 52" a 2.5mt e va benissimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
che dite?noterei molto i riflessi?
grazie.
i riflessi ci sono.. pero' sono accettabili. poi certo non gli devi puntare una luce di fronte. io un angolo al lato sx, completamente illuminato... ma non troppi problemi. La sera con luci giuste è il top.
Cmq ottimo.. Poi con mille regolazioni che puoi fare.. trovi giusto compromesso.
Io ho preso il 42" .. e ho 2.5 mt... mi trovo benissimo.. non nego che il 47 ci starebbe bene come distanza. Il tv rende tantissimo.
-
io temo che nell'utilizzo come monitor complice anche la minor luminosita impiegata i riflessi diventino una piaga molto fastidiosa.
Chi lo ha puo dirmi se è fattibile la rimozione del plexiglass protettivo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Theleta
io temo che nell'utilizzo come monitor complice anche la minor luminosita impiegata i riflessi diventino una piaga molto fastidiosa.
Chi lo ha puo dirmi se è fattibile la rimozione del plexiglass protettivo?
credo che se lo devi usare come monitor pc.. sia un po' fastidioso..
che si riesca a staccare il plexiglas.. la vedo dura...:rolleyes:
-
ho risolto alzando la retroilluminazione da 30 a 50 :D così si notano molto meno xrò ti stanca prima gli occhi :rolleyes: vabbè un compromesso si trova sempre
-
Citazione:
credo che se lo devi usare come monitor pc.. sia un po' fastidioso..
che si riesca a staccare il plexiglas.. la vedo dura...:rolleyes:
DREMEL DOCET
-
Dal retro della tv si vedono delle viti che potrebbero, sottolineo potrebbero, tenere il plexiglass dov'e', rendendolo quindi smontabile. Io non mi cimento, non vorrei che le stesse viti tenessero insieme il tutto e mi ritrovo con i cristalli liquidi in mano :D
PS. E' resuscitato il subpixel morto...