NAS Iomega Home Network Hard Drive
Ciao, una volta risolti i problemi di collegamento wifi, mi accingo a collegare il Tvix al Nas.
Il pessimo prodotto che ho a disposizione è un Iomega Home Network Hard Drive. Un disco da 500 Gb collegabile in rete e usb con funzioni Nas (è così pessimo che, collegato in rete, il file system deve necessariamente essere Fat. L'NTFS funziona solo con usb!).
Comunque, benchè abbia letto i diversi post del forum sulla materia, non ho capito come si fa il collegamento tra il Tvix e il Nas in NFS.
Tra le caratteristiche dell'hd c'è anche il supporto NFS, quindi dovrebbe essere possibile, ma non ho capito come.
Allineare sottotitoli in alto
Io non ho ancora acquistato il tvix 7000 ma leggendo mi sembra che c'è la possibilità di spostare i sottotitoli anche nella parte alta dello schermo mediante il software.
Io vorrei un ulteriore info se è possibile.
Inserendo la seguente dicitura, {/an8}, all'inizio di una stringa sottotitolo formato srt il sottotitolo, in alcuni media player del pc, viene riportato nella parte alta dello schermo.
Vorrei sapere se il Tvix riconosce questa tipologia di comandi e sposta in alto il sottotitolo senza intervenire via software.
Se fate una prova sarei molto contento.
Grazie Grazie