Sì, ma non del tv... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sì, ma non del tv... :asd:
Qualcuno sta seguendo la Ryder Cup? Come tenete l'IFC? Io su medio, dato che su basso, ogni tanto la pallina si "perde".
La qualità video non sembra male, certo è che ho visto eventi con qualità migliore.
Per lo sport ifc fisso su medio, la resa visiva di quel evento e' ottima direi.
Domani prima partita che vedrò di giorno.
Milan Cesena. Mediaset Premium HD. Essendo da S.Siro il segnale è abb buono.
Come mi posso regolare con i settaggi avendo una discreta illuminazione nella stanza?
Pensavo ovviamente di mantenere i "soliti" setts consigliati abbassando un pò luminosità e contrasto e portando l'IFC su medio.
Può andar bene??
Dunque vi aggiorno
Ieri mi hanno consegnato il nuovo zt e portato via quello fracassato
Il corriere incaricato è stato ceva
Sono stati puntuali e mi hanno consegnato un imballo assolutamente perfetto (netta la differenza con il precedente)
Pertanto direi che MW è stata davvero eccellente nel gestire la pratica
Parlando di zt ieri l ho montato alla base
È davvero bello da vedere esteticamente
All occhio mi si presenta solo un piccolo difetto, seppur montato correttamente risulta leggerissima mente inclinato verso destra (3-4 mm di differenza)
Nulla di che...però ad essere pignoli alla grande si nota
Non so da cosa dipenda dato che i componenti la base non possono che essere stati montati correttamente
Detto questo spero entro domani di riuscire a metterlo in funzione.....ci sono vari collegamenti da fare per far si che l ht attuale gestisca il tutto come faceva prima e pertanto ho chiesto l aiuto di un amico\tecnico
Per ora vi lascio così
Buona domenica a tutti
Ahh dimenticavo
Vado un attimo OT solo per dirvi che nel frattempo ho preso in amazon il lettore br panasonic 700 a 479 euro
Nei negozi è ancora introvabile
Giusto per curiosità aggiungo il numero seriale
Fz3620515
Credo che ormai siano rimasti disponibili zt tutti modificati (in riferimento al noto problema rumorosità ventola)
Altro codice identificativo presente è
E04540
Con il quale ho effettuato la registrazione in panasonic eu
Ottimo bob, sono contento che la situazione si sia risolta nel modo giusto.
Il tv dovrebbe essere ok, dato che i forumers più esperti hanno scritto, non ricordo a che pagina, che la modifica è stata introdotta dopo la versione FZ34...
Mi viene solo strano che abbiano prodotto ben 515 tv in quella settimana del tuo codice, ma probabilmente la catena di montaggio non fa solo ZT ma anche altir modelli a rotazione, quindi fanno dei batch di produzione che ruotano settimanalmente.
Per l'inclinazione dello schermo: hai stretto le viti dietro al pannello che fissano tv a piedistallo?
Considera che è un bestione di 60" che si poggia su unico piedistallo centrale e c'è sempre un minimo di "gioco" prima di stringere le viti, perciò devi fare così ora: leva nuovamente le 4 viti che bloccano il piedistallo (tranquillo il tv non cade poiché il piedistallo è comunque inserito), raddrizza la tv aiutandoti con una bolla o col metro, una volta "in bolla" (se non ci rimane "naturalmente" fai in modo di bloccarcelo nella corretta posizione fino a che non stringi le viti), a questo punto stringi bene le viti con sequenza "a incrocio" e stringendole tutte poco per volta. Se eseguirai il tutto correttamente lo metti dritto al millimetro, fidati... ;)
Ciao grazie !!
Si infatti avevo preso nota ed il numero è il 34
Le viti le ho strette tutte per bene e tra l altro non c è nemmeno il dubbio dell aver incastrato i tre pezzi della base più poi il TV al meglio dato che se così non fosse non vi sarebbe stata corrispondenza con i fori \ viti
Per ora è piazzato in un angolo della mansarda....magari quando domani o dopodomani prenderà il posto del vecchio Philips a tubo catodico....si avete letto bene ...a tubo catodico☺ gli passerà l offesa e deciderà di riallinearsi
sì.
(appena ho un attimo di rispondo ;) )