Io pensavo a due bk xxll 400 , cassa chiusa 12 " ;
Visualizzazione Stampabile
Io pensavo a due bk xxll 400 , cassa chiusa 12 " ;
:-/ che ersia ho detto ?!
Io i diffusori li inclinerei anche se,come dice Giorgio,non cambiasse nulla.
Al di la del fatto che n'è dubito molto,considera che mettendoli bassi e paralleli,ti "becchi" delle riflessioni da paura.....il legno naturale lucido???lascia perdere :D
Devi inclinarli almeno 1 grado in più rispetto all'angolo di visione da seduto.
Ciao
Moris, farò le prove del caso..
ma parli di riflessioni video quindi ? se le inclini fai peggio perchè la luce proiettata torna sullo schermo...
devo vederle dal vivo per capire se sono in effetto legno lucido....dalle foto sembrerebbe di si..... ad ogni modo prevederò tre pezzi di velluto nero da appoggiare sopra e in parte durante la visione dei film
messaggio ricevuto...
ricordo che il tutto deve rimanere allineato al livello dei diffusori...ovvero delle mcintosh del 2000....
quindi se avete qualche suggerimento anche nell'usato con budjet di 6 - 700 euro.... grazie !!
p.s.
è lo stesso budjet che ho dato a mia moglie per piano cottura e lavello... ahahahahah
Con quella cifra l'unico modo per avere qualcosa di decente è farselo....
Se lo dici tu:D:ave:
il piano cottura dici.. o il sub ?
a parte gli scherzi, ho bisogno di farmi una cultura anche su quello...
per ora quello che mi è piaciuto di più è il DD10 di MGMDOC... controllato da paura....
Guarda che Fabio ci mette niente a farti piano cottura e lavello da monoblocco di Allumino da 20 mm eh!
Così non risuonano quando spari le bordate di sub dalla saletta! :D
No no così ci attacchi le Solid Drive e fai risuonare quello !
:D :D
Il DD10+ da solo costa quanto il resto dell'impianto :D
Ancora peggio il Gotham che ti suggerito Alberto, ma pesando solo in maniera ironica, per via del nome.
In questa ardua scelta ci sono passato recentemente ed avevo i tuoi stessi limiti di budget.
Alla fine mi ero fermato sul bk e sul svs sb2000, poi per esigenze anche per l'ascolto 2 canali, ho optato per il bk in firma.
Prova a vedere se qualcuno dalle tue parti ne è in possesso e te lo può far sentire, così ti fai un idea.
Quando sono previsti i nuovi front?
Attendiamo foto, ma non con i disegni :D