Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ma è la prima volta che ho a che fare
con un plasma, ho acquistato un 60PK980 che mi arriverà domani e volevo
porre 3 semplici domande:
1) è possibile trasportarlo in auto da sdraiato o si rovina ?
2) Sento parlare di rodaggio iniziale, quale è la procedura da seguire per
un buon rodaggio ?
3) Qualcuno ha visto in qualche forum dei settaggi per questo modello ?
Grazie per la vostra attenzione.
-
io invece sono indeciso tra il 60pk780 e il 50pk980!!!
aspetto i vostri consigli
-
Nessuno dei possessori di un PKxxx mi sa dire se l'algoritmo di frame creation è escludibile/regolabile manualmente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinghialone
tra il 60pk780 e il 50pk980!!!
non porti neanche il dubbio, vai sul 60"
-
Citazione:
Originariamente scritto da clode.net
1) è possibile trasportarlo in auto da sdraiato o si rovina ?
2) Sento parlare di rodaggio iniziale, quale è la procedura da seguire per
un buon rodaggio ?
3) Qualcuno ha visto in qualche forum dei settaggi per questo modello ?
ciao e benvenuto
velocemente
1. se ci stà... :-) io nella c5 lo ho infilato di giustezza, anzi ho dovuto tagliare con il cutter un angolo della scatola altrimenti non chiudevo il portellone. Comunque appoggialo lato vetro non lato elettronica, ma mooolto con cautela perche' l'imballo non e' molto resistente.
2. ci sono varie procedure... io lo ho solo utilizzato fin da subito
3. l'unico che ho trovato finora e' quello di flatspanel. Comunque il settaggio thx cinema e' gia' di suo molto buono
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinghialone
io invece sono indeciso tra il 60pk780 e il 50pk980!!!
aspetto i vostri consigli
da possessore del 980, ti consiglio il 60 pollici... quindi 780 nel tuo caso. In tutta onesta' non ho mai visto il 780 in ambiente domestico, ma il 980 e' un prodotto piu' che buono, ma non il non plus ultra, quindi non credo che la differenza di prezzo sia giustificata (a meno che non ti serva il secondo telecomando e la pennina wireless)
ciao!
-
Dopo avere restituito al negoziante un 50pk250 causa pixel difettoso ed atteso invano il sostituto ( di cui è cessata la produzione, almeno così dicono fonti LG ), convinto da vari interventi sul forum che asserivano essere il 50pk550 il meglio riuscito della serie LG 2010 a livello del nero, ho appunto ordinato il 550, dato prima come già disponibile dal rappresentante LG salvo poi comunicare che si era sbagliato e che lo stavano attendendo ( senza peraltro essere in grado di sapere l' arrivo previsto, ma come sono messi? ). al che il negoziante mi proponeva il 350 in pronta consegna, ma ormai ingolosito dal 550 ho rifiutato e deciso di aspettare l' arrivo di quest' ultimo. Poichè comunque ora sono senza televisore e quindi devo dare un senso alla mia angosciante attesa mi chiedo: ma ne vale veramente la pena? cioè il 550 è veramente meglio del 350 e degli altri modelli Lg oppure sono leggende incontrollate? quale sarebbe il motivo tecnico per cui proprio questo sarebbe il modello migliore? tra il 350 e il 550 a listino ci sono 70 euri, giustificati dalla presenza di una hdmi in più e dal thx, ma certo non possono essere queste due cose a migliorare tangibilmente il livello del nero, per cui....chi sa parli.
Grazie Paolo
P.S. ma se con soli 899 euri ( di listino ) avrò un bel nero, per quale motivo dovrebbero averlo peggiorato nei modelli superiori 780/980?
-
Nessuno sa qualcosa dell'uscita del firmware 5 in europa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vegeta
Nessuno dei possessori di un PKxxx mi sa dire se l'algoritmo di frame creation è escludibile/regolabile manualmente?
Qui http://www.youtube.com/watch?v=A5AJR83JobU c'è il menu del pk980... forse c'è/non c'è l'opzione che cerchi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
Nessuno sa qualcosa dell'uscita del firmware 5 in europa?
cosa implementa o migliora questo FW?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
forse c'è/non c'è l'opzione che cerchi...
Grazie...come temevo putroppo ci si deve affidare alla taratura di default delle varie funzioni preimpostate (cinema, sport etc. etc.):(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vegeta
Grazie...come temevo putroppo ci si deve affidare alla taratura di default delle varie funzioni preimpostate (cinema, sport etc. etc.):(
Ma intendi i sub filed a 600 hz? Non so, ma magari nelle impostazioni "esperto" c'è l'opzione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da tartarus
non porti neanche il dubbio, vai sul 60"
Questo consiglio ovviamente vale anche nel caso scegliessi il 60pk980 :-)??
Mamma mia che indecisione!!!
-
Wireless AV Link LG
Salve,
c'e' qualche anima buona che sa dove vendono il pennino USB per la connessione wireless ?
J
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
cosa implementa o migliora questo FW?
Dicono che il nero è migliorato ma in europa nessuna traccia.