preso sa diuman
Visualizzazione Stampabile
preso sa diuman
la sigla e 55uec8000xw collegandomi ma da un sito o turko o ungereese non si capisce
Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
asmo ho appena comprato il samsung 40 pollici 3d, come il tuo ma la serie è la 7000.
lo ho collegato al mio pc (scheda gts250) nell'ingresso (1)DVI tramite cavo DVI>HDMI.
la conversionne 2d 3d va bene, ma mentre provo a giocare con avatar in modalità 3d impostando sul menù del gioco "visualizzazione 3D", l'iimmagine viene sdoppiata, ma con gli occhiali non riesco a percepire la profondità.
sarà che il samsung serie 7000 non è predisposto per l'ingesso da pc in 3d? te prego dimmi che mi sbaglio...serve forse un emettitore ad infrarossi a parte che vada collegato con il pc e il monitor?
sono abbastanza disperato....ti prego aiutami....
non hai paura che in magazzino ti ritrovi gli avanzi della samsung con difetto pixel?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
ma sti pixel si fanno cosi facilmente sui samsung ????? io avevo phlips 9704 -9704 mai avuto problemi...
Un po di paura ce l'avrei, però c'è anche da dire che molto raramente oramai si legge di persone che hanno trovato pixel difettati e per varie centinaia di euro in meno non mi pongo più il problema. Diversamente se il prodotto europeo l'avessi pagato, che ne so, solamente 100 massimo 200 euro in meno rispetto a quello italiano, in quel caso la garanzia italiana probabilmente l'avrei scelta.Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
Poi parliamoci chiaro, per TUTTI gli altri difetti la garanzia europea è perfettamente fruibile in Italia, ci sta pure che lo devo trasportare in macchina o nel furgone del collega!
Con quella differenza di prezzo, per qualcuno uno stipendio... mi tengo pixel, subpixel e astropixel.
Cmq ritengo inverosimile che ci sia qualcuno che si metta a guardare tutti i pannelli e selezioni quelli difettati o che quelli di ritorno da eventuali rma non vadano direttamente alla casa madre, sarebbe troppo costoso.
Si tratta di prodotti venduti su mercati dell'Est Europa dove i prezzi sono più bassi in virtù di marketing locale e valore della moneta.
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
L'unica sarebbe scrivere a Diunamai.
Ma per chi lo ha acquistato da Diunamai sulla scatola che sigla è messa, e poi ha il sat di serie o no?
Poi, potrei anche sbagliarmi, mancando la P nella sigla non vorrei che ci fosse addirittura solamente la CI normale al posto della CI+ (anche in quel caso per 1000 euro in meno lo prenderei lostesso).
Grazie
sigla uec8000xw
[come faccio a vedere se ce il sat?dietro ce solo attacco tv
quindi... non c'è.
Ma scusa!!! tu ieri nn avevi detto che avevi il 8700?? ho riletto ora propio il tuo post..qualcosa nn quadra....Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
scaricato, ma purtroppo gli addetti alle tv non erano quelli che conoscevo e non mi hanno fatto fare l'aggiornamento, dicendomi che poi scadrebbe la garanzia! Così sono andato via. Sob...Citazione:
Originariamente scritto da asmontecristo
Proprio così non ti sbagli, e questo lo credevo anche io fino ad oggi quando il commerciante mi ha consegnato il televisore...Citazione:
Originariamente scritto da aimor
:p
A ok .. non avev ispecificato però che nn ti era ancora arrivato..Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
ma da dove l'hai preso? mandami un pm se vuoi.dovresti verificare che ha il menù in italiano però