Grazie,
Scusa adesso cosa mi conviene fare sparare aria dentro con una bomboletta o usare un aspirapolvere?
Visualizzazione Stampabile
Grazie,
Scusa adesso cosa mi conviene fare sparare aria dentro con una bomboletta o usare un aspirapolvere?
Purtroppo l'unica vera soluzione è sentire un centro epson dove farsi fare la pulizia delle matrici.
Ok, infatti ieri ho provato a mandare mail ad un centro qua a milano ma non ha funzionato, oggi proverò a chiamarli direttamente.
Grazie
Non userei l'aspirapolvere sul filtro, al limite sulla ventola di uscita, altrimenti si aspirerebbe nuova polvere dalla grata di uscita non filtrata. E' anche vero che se si ha già polvere sulle matrici bisogna cercare di smuoverla sperando possa essere portata via dalle ventole interne riaccendendolo, quindi forse la bomboletta è una soluzione migliore, aprendolo, ma senza esperienza se si puo riparare a basso costo sarebbe meglio.
Grazie della risposta.
La polvere non c'entra niente mi sa che riguarda altro forse proprio gli Extender che ho montato perché i puntini appaiono e scompaiono ad intervalli regolari