Qualcuno che se l'è portato a casa potrebbe dirmi quanto è grande l'imballo del 507xd???
Grazie, Matteo.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che se l'è portato a casa potrebbe dirmi quanto è grande l'imballo del 507xd???
Grazie, Matteo.
beh,credo che il manuale neanche ne parli del rodaggio,io l'ho fatto dal primo giorno,per 330 ore,alzando un po i valori via via che arrivavo verso le 300 ore,e ti posso dire che nn so cosa sia (almeno x ora e spero x sempre)stampaggio o cose analoghe,personalmente te lo consiglio,poi cmq nn è che si vedeva cosi male eh!Citazione:
Originariamente scritto da Gianca64
I valori ti conviene modificarli dal profilo utente.
mmm...quindi x veder bene bene il propio plasma bisogna aspettare circa 2 mesi (6 ore al giorno):eek: ....ma quanto male si vede ??:confused:
Ciao io personalmente col 507 ho usato un pò di cautela per i canali con logo per il resto no,ho usato sempre i parametri che piu' mi piacciono e con i canali sd usavo lo zoom con spostamento verticale per il logo,adesso (che non ho guardato le ore) gioco tranquillamente con la ps3 per ore intere e non rimane inpresso niente!Citazione:
Originariamente scritto da Riccy
Quoto, straquoto, confermo il tutto. Non aver paura.Citazione:
Originariamente scritto da lupo600
Tutto OK. Funziona a dovere....Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Grazie Luigi
Sergio
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Acigna, grazie per la risposta; volevo chiederti se durante la fase di rodaggio, devo settare 75htz oppure 100htz? Inoltre questi tuoi settaggi definitivi vanno bene nella maggior parte di tutti gli user oppure no?
Viceversa quelli ISF rispetto a quelli che hai settato tu hanno particolari differenze?
Se non ricordo male, avevo letto che impostando la frequenza a 100htz dimunuiva il ronzio. Devo dire che per la verità questo ronzio io non lo sento, anche se ho settato a 100htz.
Grazie
Squalo
Figurati, é un piacere essere utile.Citazione:
Originariamente scritto da spapagni
Ciao
Luigi
Il 507 è diverso dal 427;) !!Citazione:
Originariamente scritto da lupo600
Arrivato 507 stamattina!!!! :)
Per far funzionare il DVB....ci sono 3 prese antenna cosa bisogna fare un bypass giusto?La cosa strana è che mi prende un'pò di canali a caso (una 50ina) ma non ci sono canali come Rai1, Rai2, Rai3......è normale??? :wtf:
Oggi giornata setup :)
Ciao Maffhew !!! sono contento x te .....chissa' come stai saltando dalla gioia....dopo tanti post :D !!!!
:D :D
Ciao Maff facci sapere le prime impressioni, i collegamenti usati e le sorgenti usate.
E complimenti ;)
Io non capisco..ma e' possibile che a nessuno interessa il discorso "altri 1080p" sulla serie 6/7 di Pioneer???:confused: :mad: :mad:
720p... non cambia nulla dai... su un 50"...! rimango molto interessato ma ritengo sia impossibile un aggiornamento tale da permettere altri segnali 1080p al di fuori del 24.Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Questione di principio,prima di tutto,poi e' simile ma non uguale.Con sorgenti BR in effettivo "standard",alias 1080/24p,si fa un operazione in meno,a tutto vantaggio dell'immagine,anche se ancora a casa non ho avuto il piacere di testare:mad: