Mi confermi che anche da voi a Roma siete ALLDIGITAL, vero? (come in Lombardia).
...si, ci hanno switchati tra i primi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi confermi che anche da voi a Roma siete ALLDIGITAL, vero? (come in Lombardia).
A ok, li riprendiamo dalla libreria, poichè il ragionamento di cui sopra, ovvero di fare la scansione per avere tutti i mux disponibili di fatto non funziona poichè essi non vengono tutti salvati con la scansione completa, infatti alcuni vengono sovrascritti e quindi non li si ritrova tutti alla fine.vi invito tutti a fare una scansione completa del vostro tv in maniera da acquisire tutti i mux che sono ricevibili e poi procedere alla cancellazione dei canali che non vi interessano e/o altre modifiche (rinomina, riordino). Questo vale come regola generale.
Una volta "fatta pulizia", i canali che mancano possono essere sempre reintrodotti prendendoli dalla libreria (per il momento solo lazio, lombardia e italia).
Questo me lo sono perso.PS: ...nessuno ha scritto poi la lettera sul forum della Philips?
Ho l'impressione invece che la scansione funzioni e tutti i mux vengano correttamente memorizzati nel file HsvAntennaDigPtcTable (per intenderci è l'altro che non modifichiamo) dove esiste una riga per ogni mux. Il problema sembra che sia confinato alla scrittura (o alla modifica) dei singoli canali sul file HsvAntennaDigSrvcTable. Ma posso sbagliarmi....la scansione per avere tutti i mux disponibili di fatto non funziona poichè essi non vengono tutti salvati con la scansione completa...
Sì, quello dove anche tu hai risposto. Ma probabilmente non vale neanche la pena prendersela con chi il quel contesto rappresenta la Philips e penso che comunque non possa avere nessun ruolo "benefico".Forum Philips?
felakuti dispiace, ma non so che aiuto possiamo darti noi....
mi mancano i canali Energy e Emotion. ..........[CUT]
And72 ti ha già risposto con una domanda interessante.ovviamente non quelli hd... e già qui ci sarebbe da capire il perchè
Toh.Guarda anche sky soffre di questo problema della linea verde a destra dello schermo..
Poco o niente.se volessi vendere il philippone..... perfettamente funzionante e intonso..... secondo voi... che quotazione avrebbe?