Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mikle
Ragazzi ho letto con interesse la vs discussione e grazie ai suggerimenti proposti ho modificato il mio 42s30e (non st) con successo abilitando dlna. Il byte che ho cambiato è il solito terzultimo della riga 40. Il valore di partenza del mio modello era 24 (modificato in 20). Per quanto riguarda il cd byte del "polliciaggio" (ma questa pa..........[CUT]
benvenuto.
a tuttoggi non ho letto di nessuno il questo forum alemno che ha avuto successo con la registrazione su HD/usb.
Il drive viene riconosciuto dal tv, la formattazione avviene con successo ma all'atto pratico della registrazione non succede assolutamente nulla (peccato)./...
/david
-
Confermo il mancato funzionamento della registrazione su Hdd nel St30 moddato a G30.
Approfitto per aggiornare gli interessati sulla mia situazione: settimana scorsa erano morti durante una nottata di temporali e fulmini sia il router che la scheda ethernet del Tv.
Oggi è venuto il tecnico a sostituirmi la scheda madre del tv, tutto ok. Ha guardato attentamente la mia scheda dopo averla sostituita con quella nuova, ed alla mia richiesta di cosa fosse successo ha detto genericamente "sara' un problema sull'interfaccia...".
Ergo il fulmine/sbalzo di tensione non aveva fortunatamente lasciato apparenti segni del suo passaggio, quindi sostituzione in garanzia e tutto ok.
Devo ammettere che l'assistenza Pana si è rivelata molto efficiente in questo caso.
A proposito, facendo il "Self test check" iniziale ora ha dato tutti ok, mentre prima (dopo che avevo smanettato coi valori di callibrazione del bianco nel service menu) alcuni davano "fail".
Comunque stasera ci do' un'occhiata per vedere per sfizio se effettivamente sono cambiati oppure no.
-
buongiorno, posso chiedere un consiglio? tra il p50st30 e il p50ut50 qual'è il Tv qualitativamente migliore?
-
E' una domanda che dovresti fare nei "consigli per gli acquisti".
A naso potrebbe essere migliore l'UT50 ma,per come la vedo io,e se dovessi rifare l'acquisto,salirei di più verso il top di gamma,magari aspettando un pochino per far scendere il prezzo di qualcosina e avere nel contempo qualche centone in più da spendere.
Possibile che solo sul mio si notano delle fluttuazioni?
-
Ho fatto molta attenzione, ma non mi sembra di notare nulla. Direi tutto ok! Ma per fluttuazioni intendi variazioni di colore o luminosità?
-
Sul mio le fluttuazioni di luminosità ho scoperto che dipendevano dal Wdtv Live...Infatti solo quando riproduco film da li' li noto.
-
Di colore no,è come se tutto il quadro si abbassasse luminosità in generale,molto leggero ma si nota,boh.
-
Citazione:
Spinner
Probabilemte perchè il sensore magari si stranisce e alza e abbassa la luminosità come gli gira ma la "eco" la tengo costantemente e rigorosamente in "off".
mettendo in "Off" la modalita "Eco" dopo neanche un minuto rimane impresso qualsiasi logo o scritta delle Tv o del menu, ho fatto una prova adesso,mettendo modalita "Eco" su on non succede, forse dipende dal fatto che messa su Off il tv è molto piu luminoso, potete fare una prova anche voi? fatta la prova passate delle slide colorate, io le ho provate marrone chiaro, così potete vedere se succede anche a voi, grazie
-
Potrebbe essere ma a patto che già i valori di luminosità e contrasto siano già molto alti.
In fondo la eco mode non fa altro che incaricare il sensore di occuparsi della luminosità ambiente e regolarsi di conseguenza.
-
il contrasto è a 36, la luminosita è a 0, io ho il logo di Tg 5 stampato, da nuovo sono sempre stato attento contrasto a 30, luminosita a 0, poi parliamo di un Tg che dura mezzora, sicuramento da nuova avevo la Eco su Off, il bello è che non va via, comunque quando si cambia da on ad Off almeno sul mio tv aumenta molto la luminosità e devo dire che la visione è più bella, dici di lasciarla su off? grazie
-
Io sinceramente la lascerei in off anche se 'sta storia del logo stampato,ma magari anche no,non capisco come possa essere successa.
Non è che sei in dinamica.
-
Citazione:
pavona61
dopo neanche un minuto rimane impresso qualsiasi logo o scritta delle Tv
Stessa cosa che succede a me , anche io ho sempre avuto eco su off, ma questa cosa la sta facendo solo adesso.
Abuso di modalità dinamica?
-
io uso modalità cinema o normale, mai usato modalità dinamica, grazie per l'aiuto
-
E allora si può dire che siamo nella stessa condizione,anzi ho valori di contrasto più alti,ma una ritenzione così pesante mi pare veramente strana.
-
Ehm ragazzi mi sono accorto di avere anche io fenomeni di ritenzione di loghi vari, li vedo con le schermate nere.
Ho sempre tenuto disattivato la modalità Eco (ricordo che non fa altro che aumentare al massimo il contrasto quando rileva la stanza illuminata, e viceversa) modalità sempre su Normale contrasto a 40, luminosità a 0.
Spero che non sia dovuto alla sostituzione di lunedi scorso della scheda madre...