Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alcuni programmi si altri noJohnT ha detto:Si dice però che gli SD via scart si vedano meglio, questo si...
Roby7108 ha detto:Ma la visione è abbastanza sconcertante se paragonata a quella che si ottiene utilizzando la scart.
godzilla666 ha detto:A priori proprio no... ... ma essenzialmente se non vuoi avere problemi di alcun genere devi rivolgerti ai lettori da tavolo specifici, tipo WD Live e simili.
Feybio ha detto:stanno aspettando una nuova partita di VT30speriamo bene anche per gli Aloni...
Se può essere utile, anche se non ho un VT30, io ho fatto una cosa simile, ma al contrario ho messo la fonte di luce dietro la tv, cioè un faretto piegato a 90° che da le spalle al posteriore del tv e proietta sul muro vicino creando una sorta di effetto amblilight. In ogi ccaso la presenza di luce soffusa, stancameo l'occhio e fa aumentare la percezione del nero più nero.DRuY ha detto:...ho posizionato una lampadina da 15w sopra il mobile (alto 2,6 metri) che ho davanti al tv a circa 4 metri di distanza.La lampadina così genera una piccola fonte luminosa che illumina il tetto della stanza in modo molto tenue ed ornamentale.
E facci sapere anche il seriale per favore, Feybio, perchè stava emergendo una cosa interessante..elegantman ha detto:Facci sapere dell'esito.![]()